Ribadisco come piace a te

Ciao
Complimenti anche da parte mia Retz...ben riuscita...per quanto riguarda la differenza di colore a quanto pare non solo il mio carrozziere non riesce a trovare la tonalità giusta (glielo ho fatta riverniciare due volte perchè la prima volta che l'ho vista erano due colori completamente diversi)...la differenza tra il vecchio e il nuovo anche sulla mia è molto netta soprattutto quando vernici i paraurti si vede il grigio più scuro del muso e dei fianchetti....ma a quanto pare non ci si può fare niente.Biolc ha scritto:...e poi...sempre dalle foto (che ovviamente non fanno molto testo) c'è una bella differenza di colore tra passaruota e para anteriore...spero sia solo questione di foto/luce/riflessi anomali, se no........
![]()
![]()
Mah, per me tuning estremo è un'altra cosa!Biolc ha scritto:Dal mio punto di vista doppio scarico e fanali a led completerebbero un ottimo posteriore da tuning estremo, ma se vuoi rimanere su una cosa tranquilla approvo in pieno lo scarico singolo (già da 10 e lode) ed al limite aggiungerei solo i fanali della restyling... Basta!
Emh...mi sai che stai andando un po' OT!pinocarp79 ha scritto:lupus.c, CIAO,una domanda, come hai fatto a sbloccare l' rt3, io sto impazzendo per montare il modulo tv in movimento.......puoi aiutarmi?
Beh, se:[-EndTymE-] ha scritto:Mah, per me tuning estremo è un'altra cosa!Biolc ha scritto:Dal mio punto di vista doppio scarico e fanali a led completerebbero un ottimo posteriore da tuning estremo, ma se vuoi rimanere su una cosa tranquilla approvo in pieno lo scarico singolo (già da 10 e lode) ed al limite aggiungerei solo i fanali della restyling... Basta!
Poi c'è fanale e fanale...io ho suggerito a Retz i miei mica perchè li monto io, ma perchè sono mooooolto simili agli originali, tanto che quasi non si nota la differenza a faro spento, non hanno quella "opacità" dei fanali di serie che hanno le plastiche zigrinate, e soprattutto non hanno il classico disegno ad anello stile Fk che ormai hanno ripreso tante macchine (vedi i fanali delle restyling) bensì un disegno più originale, ma cmq abbastanza sobrio secondo me.
Quoto il doppio scarico, perchè a me piace più simmetrico, e per quanto riguarda il leone sul portellone....
Leone SI !Retz ha scritto:PS: il leone al centro del portellone lo rimetto o lo lascio così in clean style?
Ciao Retz!!!Secondo il mio parere devi lasciarla così,bella liscia e tondaRetz ha scritto:PS: il leone al centro del portellone lo rimetto o lo lascio così in clean style?