PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pastiglie per freni TAROX

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

Chicco.. mi sa che a breve sarai mio cliente....... mandami il tuo numero di cell in privato che ti tolgo ogni dubbio... Ne approfitto per salutare tutti con un affettuoso abbraccio e mi scuso per l'assenza nel forum dovuta al lavoro.
Kranio, Prowler, Gena e diversi altri sono cmq miei clienti... chiedi a loro.... Ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

lcparri
Peugeottista appassionato

Messaggio da lcparri »

Io dopo che per ben 2 volte ho sostiuito gli originali che si deformavano a soli 30.000 , raggiunti i 60.000 ho montato i Tarox G88 solo all'anteriore e con pasticche originali Peugeot e ad oggi che ho 100.000 (quindi 40.000 percorsi) non mi posso lamentare di questi dischi abbinati alle pasticche originali.
La frenata è nettamente superiore e non soffrono di surriscaldamento , l'unico difetto è che come tutti i baffati sono un pò rumorosi in caso di forti "pinzate" , ma tutto OK !

Li consiglio a tutti :wink:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Prego gli amministratori di chiudere questa discussione: il tema del mio upgrade i freni TAROX continua in questo post:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “307 - Tuning”