Se come l'ho capita io è giusta.sono i distanziali che la OZ fornisce insieme ai cerchi per avere il corretto assemblaggio mozzo-cerchio..........chiedere a Kranio quando ha montato gli Hydra...........mi pare.......carzone ha scritto:Il gommista ti ha detto che non avrai problemi con le forze dell'ordine?!A me sembra che i distanzili non siano molto legali.................superdenis ha scritto:ciao a tutti oggi pomeriggio ho trovato questi bei cerchi in lega dell' oz superleggeri (rispetto agli originali sono molo piu leggeri)li ho montati assieme a degli distanziali anch essi dell oz..il gommista mi ha detto che non ci sono ne problemi di eventuali controlli da parte delle forze dell ordine ne di affibilità ai cuscinetti delle ruote le gomme non escono fuori dal passaruota!!!!voi cosa mi dite posso stare tranquillo?ciao a tutti
magari mi sbaglio!!!
Infatti è proprio così... la OZ fornisce sempre un kit di montaggio fatto su misura per ogni autovettura. I distanziali in questione non sono dei veri e propri distanziali ma sono degli "anelli di centraggio"nene982 ha scritto:Se come l'ho capita io è giusta.sono i distanziali che la OZ fornisce insieme ai cerchi per avere il corretto assemblaggio mozzo-cerchio..........chiedere a Kranio quando ha montato gli Hydra...........mi pare.......carzone ha scritto:Il gommista ti ha detto che non avrai problemi con le forze dell'ordine?!A me sembra che i distanzili non siano molto legali.................superdenis ha scritto:ciao a tutti oggi pomeriggio ho trovato questi bei cerchi in lega dell' oz superleggeri (rispetto agli originali sono molo piu leggeri)li ho montati assieme a degli distanziali anch essi dell oz..il gommista mi ha detto che non ci sono ne problemi di eventuali controlli da parte delle forze dell ordine ne di affibilità ai cuscinetti delle ruote le gomme non escono fuori dal passaruota!!!!voi cosa mi dite posso stare tranquillo?ciao a tutti
magari mi sbaglio!!!
Assolutamente nessun problema...superdenis ha scritto:esatto ragazzi è come mi ha detto il gommista di fiducia infatti le gomme non sporge dalla careggiata quindi nessun problema nemmeno con la revisione giusto
[-EndTymE-] ha scritto:Qua Retz da quando ha iniziato a lavorare (per la Nasa?!?) sta facendo su i miliardi...!![]()
![]()
lukebs ha scritto:Sto Retz aveva detto che col lavoro sarebbe stato meno presente sul forum e avrebbe avuto meno tempo per modificare la sua 307![]()
![]()
, invece mi sembra che più passa il tempo e più ha tempo e soldoni da spendere
![]()
![]()
...in pratica come un bimbo che entra con 100 euro in un negozio di caramelle
![]()
![]()