usa il DASH alloraRetz ha scritto:noè che son maniaco del bianco...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accoppiata H7 e W5W
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
Niko
- Peugeottista fast&furious
io monto un kit xenon aftermarket sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti. Per risolvere il problema delle lampade di posizione gialle ho messo delle PIIA bianche a Led. Le ho pagate un botto (tipo 30 €), però le ho da 3 anni e non si sono mai bruciate.
Ora il faro è tutto bianco ghiaccio.
Ora il faro è tutto bianco ghiaccio.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Re:
Retz ha scritto:PEUGEOT 307 EXTREME WHITE XENON BULBS HEADLIGHT H7:
PEUGEOT 501 W5W SIDELIGHT XENON BULBS:
..ottima accoppiata bianco ghiaccio!![]()
nell'ultimo ordine su eBay me ne sono prese 14 scatole
le monto già da parecchio e sono contentissimo
ma queste le hai usate come abbaglianti?
ho letto che hai un KID HIT digital slim della xenonlamp per gli anabbaglianti? Giusto?
...no perchè anche io voglio l'upgrade xenon e sto cercando di capire se il digital slim va bene per la mia 307/Van
e anche se il kit venduto su ebay (che mi pare essere quello che hai preso tu) possa essere comunque di assoluta qualità.
Attendo la tua risposta [-o<
Peugeot 307 2000 HDI 110CV 2004 5P - Volano Monomassa modificato- Audio-Voice System ALPINE CDA-9884R-KCE400BT-APF-D100PS - Amplificatore Audison LRX 4300 - Sub Autocostruito con cono doppia bobina HX250D
Re: Accoppiata H7 e W5W
Io ho le digital normali (non slim)..
ma ho comperato le slim per un mio amico (sempre 5000°K) e devo dire che sono bellissime uguali, e le centraline son più comode da installare perchè più piccole..
per contro hanno lo svantaggio che fra la centralina piccola e la lampada c'è uno scatolino che un po' ingombra

ma ho comperato le slim per un mio amico (sempre 5000°K) e devo dire che sono bellissime uguali, e le centraline son più comode da installare perchè più piccole..
per contro hanno lo svantaggio che fra la centralina piccola e la lampada c'è uno scatolino che un po' ingombra
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
ma lo hai preso su ebay il digital slim? scatolino? cos'è?
lungo i cavi di collegamento?
e per le luci abbaglianti e posizione cosa hai adottato?
vorrei eliminareogni effetto giallognolo ma lo bixeno non mi convince e costa davvero caro e non credo ne valga la pena...
quindi pensato a:
- posizione LED della stessa gradazione del Kit Hid (5000 o 6000K, perchè tanti prendono 5000? i 6000 sembrano più belli!!!)
- abbaglianti OSRAM All Season oppure Philips Night Guide: dichiarano luce bianca, visione piu penetrante e più lunga durata
lungo i cavi di collegamento?
e per le luci abbaglianti e posizione cosa hai adottato?
vorrei eliminareogni effetto giallognolo ma lo bixeno non mi convince e costa davvero caro e non credo ne valga la pena...
quindi pensato a:
- posizione LED della stessa gradazione del Kit Hid (5000 o 6000K, perchè tanti prendono 5000? i 6000 sembrano più belli!!!)
- abbaglianti OSRAM All Season oppure Philips Night Guide: dichiarano luce bianca, visione piu penetrante e più lunga durata
Peugeot 307 2000 HDI 110CV 2004 5P - Volano Monomassa modificato- Audio-Voice System ALPINE CDA-9884R-KCE400BT-APF-D100PS - Amplificatore Audison LRX 4300 - Sub Autocostruito con cono doppia bobina HX250D
le ho prese sia dal sito e da eBay e, nel mio caso, erano identiche...
le slim hanno sì lo scatolino piccolo ma, fra lo "scatolino principale" e la lampada, c'è un ulteriore "scatolino a parallelepipedo nero"..
io ho scelto le 5000°K perchè le ritengo più vicine al bianco puro, le 6000 le vedo più verso l'azzurro, che a parer mio, non è assolutamente bianco
magari ci vedo male io ma..
o meglio.. la luce proiettata è bianca ma, se guardi il faro, lo vdi AZZURRO...
come posizione ho sempre usato le W5W Extrawhite ma ora ho voglia di cambiare perchè ogni 4-5mesi mi si bruciano.. provo a comperare i led da 1W di Larmatth
ciaoooo
le slim hanno sì lo scatolino piccolo ma, fra lo "scatolino principale" e la lampada, c'è un ulteriore "scatolino a parallelepipedo nero"..
io ho scelto le 5000°K perchè le ritengo più vicine al bianco puro, le 6000 le vedo più verso l'azzurro, che a parer mio, non è assolutamente bianco
o meglio.. la luce proiettata è bianca ma, se guardi il faro, lo vdi AZZURRO...
come posizione ho sempre usato le W5W Extrawhite ma ora ho voglia di cambiare perchè ogni 4-5mesi mi si bruciano.. provo a comperare i led da 1W di Larmatth
ciaoooo
e sarebbero questi led che vuoi prendere?
cambiare è utile sia per l'estetica che per la visibilità, ma ovviamente a me interessa molto anche la durevolezza....
odio queste lampade che si fulminano ogni due per tre [-X
cambiare è utile sia per l'estetica che per la visibilità, ma ovviamente a me interessa molto anche la durevolezza....
odio queste lampade che si fulminano ogni due per tre [-X
humm bè veramente no, se vuoi che durino tanto è meglio che i led non li prendi neanche in considerazione
quelli che fanno luce bianca viaggiano con correnti molto spinte, di conseguenza durano poco e sono molto soggetti a rotture per overshoot o sbalzi di tensione...
meglio che punti allora su lampadine a filamento extrawhite senza esagerare col bianco altrimenti stessa solfa ti si bruciano in fretta..
ciaooooo
quelli che fanno luce bianca viaggiano con correnti molto spinte, di conseguenza durano poco e sono molto soggetti a rotture per overshoot o sbalzi di tensione...
meglio che punti allora su lampadine a filamento extrawhite senza esagerare col bianco altrimenti stessa solfa ti si bruciano in fretta..
ciaooooo
mmm mi sa che vado a cercare la stessa serie osram o philips!