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Molle, assetto... qualche domanda...
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
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- Iscritto il: 24/01/2006, 14:17
200/250 per le molle + 300/350 euro per ritarare gli ammo.Fox is Back!!! ha scritto:e secondo te quanto spenderò ammo+molle?
Se hai qualche soldo in più potresti farti l'assetto completo KONI (ammo+molle) con circa 750 euro.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Fox is Back!!!
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E' in offertona... altrimenti viene 1000 euro...Fox is Back!!! ha scritto:ammazza,quasi un altro stipendio per molle e ammo?![]()
pensavo costassero di pìù le molle!però se fai le proporzioni mi sembra poco un kit 750€!

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- Fox is Back!!!
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Lo puoi trovare su ebay (o magari dai nostri sponsor)... io ho chiesto a questo negoziante su ebay e mi ha fatto un prezzaccio di 700 euro per il kit KONI: http://stores.ebay.it/Pit-StopFox is Back!!! ha scritto:e dove lo trovo?

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Io invece mi permetto di fare un po' di pubblicita' al preparatore a cui mi
sono rivolto e grazie al quale da un paio di anni mi godo un'assetto davvero
ok:
http://www.cappelliammortizzatori.it/
Ritarano gli ammortizzatori ottenendo un prodotto di qualita' ad un prezzo
imbattibile!!
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Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
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- Fox is Back!!!
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Io gli ho scritto e mi ha fatto un prezzaccio di 700 euro.Fox is Back!!! ha scritto:per kranio!io no ho visto quelli per la 307!appena ho 2 secondi gli scrivo un attimo e sento che mi dice\consiglia!!

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Ma quello non è un problema, ci sono tantissimi preparatori...Fox is Back!!! ha scritto:...e poi devo trovare anche qualcuno che me li monta


Ultima modifica di Kranio il 07/11/2006, 12:06, modificato 1 volta in totale.
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Di solito verso la fine c'è sempre qualche pagina con l'elenco dei preparatori/installatori di materiale tuning!Fox is Back!!! ha scritto:ho comprato la rivista!!!
dov'è l'elenco che mi dicevi?

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
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> Qui il mio garage <
Effettivamente dopo che ho montato le molle(Eibach) sono rimastoveramente soddisfatto, ma non mi bastava e alla fine ho montatoanche un paio di ammo accorciati e ritarati... Se tornassi indietro lo farei prima.
La questione del confort non mi da nessun problema e ti assicuro che la macchina è bella rigida e si sente soprattutto in curva, ma l'unica cosa è che secondo me bisogna stare attenti a non esagerare con l'irrigidimento, perchè può effettivamente creare un effetto contrario e cioè se la strada è disconnessa la macchine invece di avere piu tenuta la perde perchè tende a saltellare.
Se ti posso consigliare l'abbinata numero 1 è sempre molle Eibach e ammo Blisten... a detta di tutti!!
Anch'io avevo cominciato pensando di fare l'assettino ma non di più, circa un'anno fa, e ora sono in attesa che mi arrivino la settimana prossima gli alberi a camme nuovi della colombo e bariani e oggi sono andato a sentire un preparatore che si occupa solo di lavorare le teste di macchina da corsa e stradali.. pensa come sono preso.. ma mi darebbe il 6% di resa in più, più coppia e quindi tiro a partire dai bassi reggimi e in oltre il motore lavora con temperature di esercizio più basse e quindi meno usura!!
La questione del confort non mi da nessun problema e ti assicuro che la macchina è bella rigida e si sente soprattutto in curva, ma l'unica cosa è che secondo me bisogna stare attenti a non esagerare con l'irrigidimento, perchè può effettivamente creare un effetto contrario e cioè se la strada è disconnessa la macchine invece di avere piu tenuta la perde perchè tende a saltellare.
Se ti posso consigliare l'abbinata numero 1 è sempre molle Eibach e ammo Blisten... a detta di tutti!!
Anch'io avevo cominciato pensando di fare l'assettino ma non di più, circa un'anno fa, e ora sono in attesa che mi arrivino la settimana prossima gli alberi a camme nuovi della colombo e bariani e oggi sono andato a sentire un preparatore che si occupa solo di lavorare le teste di macchina da corsa e stradali.. pensa come sono preso.. ma mi darebbe il 6% di resa in più, più coppia e quindi tiro a partire dai bassi reggimi e in oltre il motore lavora con temperature di esercizio più basse e quindi meno usura!!
- Fox is Back!!!
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- Messaggi: 2006
- Iscritto il: 24/01/2006, 14:17
No, io il motore credo che non lo toccherei mai!
cmq ho paura di sfondare gli a mmo e la macchina!
tenete conto che io ho la CC e non la berlina, e vi dico questo perchè me le hanno sconsigliate le molle sulla CC:vi risulta?
mi piacerebbe sapere il parere di qualche CCista che ha su montato qualcosa del genere!!!


cmq ho paura di sfondare gli a mmo e la macchina!
tenete conto che io ho la CC e non la berlina, e vi dico questo perchè me le hanno sconsigliate le molle sulla CC:vi risulta?

mi piacerebbe sapere il parere di qualche CCista che ha su montato qualcosa del genere!!!


Un mio amico la possiede ed è ancora bella!