PS: bè, diciamo la verità: le buche si sentono un pelino di più è..

soprattutto le H&R sono belle durette è.. vantaggio dal punto di vista tenuta ma confort un pelino più sacrificato..

eggià, un bello spoiler è d'obbligo per un'auto soft-tuning come la tua.....io procederei prima con quello che per una rivisitazione dell'impianto audiofatez ha scritto:eh magari ... secondo me ho ancora molto da fare![]()
Cmq, il prossimo passo è una sorgente audio nuova e cambiare gli AP. in primaverà procederò ad insonorizzare ...
anche se mi piacerebbe mettere lo spoiler ghhghg
Io per "lenire" il problema delle vibrazioni faccio prima equilibratura statica e poi dinamica.fatez ha scritto:hmmmm
scusate ragazzi... ma oggi andando in autostrada mi sono accorto che una volta raggiunta la velocità del 130 il volante incominciava a vibrare. Prima, con l'assetto originale, non lo faceva.
Domani dopo il lavoro faccio un salto dal meccanico... ma secondo voi cosa può essere? convergenza?
Vero ma basta che compri questo "affare" per regolare il camberfatez ha scritto: PS: quando ho ritirato la macchina, il meccanico mi ha detto che sulle 307 non si può fare la campanatura. Vi risulta?
grazie eh
Fatti ricontrollare equilibratura e serraggio dei bulloni... la convergenza secondo me non c'entra nulla...fatez ha scritto:Ciao End!
senti, ma dove potrei comperarli quei "cosi" dell'hr?
nella confezione ne vedo 2, ma andrebbero 4 no? (sono vaghissimamente 'gnurant)
ma con una semplice sistemazione della convergenza non si potrebbe risolvere il problema delle vibrazioni?
grazie
ma non va fatta anche la campanatura?Kranio ha scritto:
Fatti ricontrollare equilibratura e serraggio dei bulloni... la convergenza secondo me non c'entra nulla...
Senza dubbio è meglio farla dopo aver montato l'assetto... ma le vibrazioni sono dovute ad una non corretta equilibratura o un serraggio dei bulloni non appropriato.fatez ha scritto:ma non va fatta anche la campanatura?Kranio ha scritto:
Fatti ricontrollare equilibratura e serraggio dei bulloni... la convergenza secondo me non c'entra nulla...
era successo anke a me e con una equilibratura fatta bene sono sparite le vibrazioniKranio ha scritto:Senza dubbio è meglio farla dopo aver montato l'assetto... ma le vibrazioni sono dovute ad una non corretta equilibratura o un serraggio dei bulloni non appropriato.fatez ha scritto:ma non va fatta anche la campanatura?Kranio ha scritto:
Per l'acquisto dovresti provare a sentire o l'importatore h&r per l'italia, o un preparatore nella tua zona, o più semplicemente chiedere a Plutot!fatez ha scritto:Ciao End!
senti, ma dove potrei comperarli quei "cosi" dell'hr?
nella confezione ne vedo 2, ma andrebbero 4 no? (sono vaghissimamente 'gnurant)
ma con una semplice sistemazione della convergenza non si potrebbe risolvere il problema delle vibrazioni?
grazie
E non ti dimenticare che vogliamo vedere la leonessa ribassata al pranzo di Natale...fatez ha scritto:Eccomi qui!
allora, oggi sono andato da un gommista e mi sono fatto fare una dovuta equilibratura. Questo Week andrò in autostrada e vedrò così se ho risolto il mio problema.
25 Euro!! alla faccia ehehe