questa è la mia cliozza.. bassa bassa e larga.. mica è tamarra.. o si?

206 mi confondi con qualcun'altro206 ha scritto:Cmq miniturb, se hai la 1.6 hdi
206 ha scritto:P.J. leggendo "trassata" mi son commosso!!!
:thumright:206 ha scritto:
P.J. mi son commosso per trassata perchè il cagliaritano mi fà morire oltre a farmi venire in mente dei piacevolissimi ricordi!
Come quando da piccoli si faceva il buco nella marmitta del Ciao per farlo rombare come una motoGP!mrplus ha scritto:per 206: cmq io ho il 2.0 hdi... senti ma quelli che hanno montato la centralina cm si sono trovati?ma va veramente tanto di più?per quanto riguarda il rumore....che dire... spero solo di arrivare al livello di quella golf... mi dispiace che nessuno l'abbia vista perchè è veramente molto bella... e fa un rumore splendido se vi dico che erano tutti davanti.... appena l'ha accesa...eppure era gasolio.... ovviamente tutto diverso da uno a benzina ma cmq faceva intuire che minimo minimo 150cv c'erano...
Ad occhio il preparatore dei tuoi amici è la Digital Tuning (Peschiera del Garda) ma in altri forum ho sentito pareri discordanti su quel preparatore... Per quanto mi riguarda ho rimappato solo la centralina (senza filtro dell'aria) e sono parecchio soddisfatto... Il motore prima era parecchio più fluido ai bassi (ora bisogna sempre stare sopra i 1400 giri se no strattona...) però tira parecchio di più rispetto a prima e non ci sono cali fino a 4000 giri...MiniTurb ha scritto:Come quando da piccoli si faceva il buco nella marmitta del Ciao per farlo rombare come una motoGP!mrplus ha scritto:per 206: cmq io ho il 2.0 hdi... senti ma quelli che hanno montato la centralina cm si sono trovati?ma va veramente tanto di più?per quanto riguarda il rumore....che dire... spero solo di arrivare al livello di quella golf... mi dispiace che nessuno l'abbia vista perchè è veramente molto bella... e fa un rumore splendido se vi dico che erano tutti davanti.... appena l'ha accesa...eppure era gasolio.... ovviamente tutto diverso da uno a benzina ma cmq faceva intuire che minimo minimo 150cv c'erano...
![]()
![]()
Non te la prendere era una battuta! Ma non è meglio avere effettivamente tanti cavalli piuttosto che un rumore che faccia sembrare che...
Per la centralina su Peugeot non l'ho mai sentita, ma un paio di miei amici l'hanno fatta su Golf e Focus, e unita al filtro dell'aria la differenza si sente eccome!!
Il preparatore dove sono andati è vicino al lago di Garda, non ricordo il nome.