PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distanziali, cerco consiglio...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Biolc
Peugeottista veterano

Messaggio da Biolc »

plutot307 ha scritto:
Biolc ha scritto:Beh, per quanto riguarda gli ET mi pare che Retz un qualche conticino l'ha fatto... Diciamo pure che si è passato più di qualche oretta messo così: :scratch: :lol: sbaglio?!?

Poi (vado ad interpretazione) la cosa che da codice della strada non dovrebbe cambiare è la carreggiata, che uno metta i distanziali o che cambi ET il risultato è lo stesso e quindi (secondo me) comunque fuori è legge... No?
Il tuo discorso non fa' una piega, infatti e' inlegale cambiare un qualsiasi dei
parametri fondamentali che riguardano la carta di omolagozione (e li ci sono
dati che sul libretto non sono riportati) e le carreggiate sono tra questi.

Ora quindi cambiando i cerchioni con altri con et minore aumenti le carreggiate
comunque, pero' un distanziale e' visibile, l'aumento dovuto all'et invece va
misurato!
...E quindi in caso di incidente grave una eventuale compagnia di assicurazione ci si potrebbe attaccare come un gatto nero sui ma...ni, giusto? :evil:
Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;

Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;

Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Biolc ha scritto:
...E quindi in caso di incidente grave una eventuale compagnia di assicurazione ci si potrebbe attaccare come un gatto nero sui ma...ni, giusto? :evil:
come detto in altre occasioni, le assicurazioni pur di non pagare un euro per danni, si incaponiscono fino alla nausea nel trovare qualche magagna in un'auto...quindi meglio non rischiare troppo :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Rohzen ha scritto:Ormai l'affare è andato in fumo...mi sono scoraggiato troppo...cercherò dei cerchi da 16, anche originali, e chi s'è visto s'è visto...
:roll: Ma tu vuoi un effetto visivo o qualcosa che tenga strada....io nella mia avevo di fabbrica i 15" in lamiera, pensando dopo di ordinare i cerchi in lega originali Peugeot da 16"....un giorno sono andato dal mio gommista per altro e mi sono informato circa il listino prezzi degli weelcompany o ruotecompany....che sono uguali a quelli Peugeot originali, costano meno e hanno un ET minore, cioe' risultano piu' sporgenti rispetto a quelli originali e non montano gli illegali distanziali. Gli stessi cerchi da 16" li monta Rosco il moderatore del C-club sulla sua C3, ovviamente consigliati da Kranio... :roll:.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “307 - Tuning”