PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi cabo!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

e prova a sfiorare appena appena un marciapiede! :shock:
è meglio che poi non scendi più dalla tua 307! :D :lol:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:e prova a sfiorare appena appena un marciapiede! :shock:
è meglio che poi non scendi più dalla tua 307! :D :lol:
beh, coi marciapiedi qualunque cerchio finisce male... :cry:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

forse è meglio che mi informo su come tenerli va.... mi darebbe fastidio che si togliesse la cromatura magari dopo appena un mese.... :cry:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

dopo magari un mese no,ma devi stare molta attento alle bestie idropulitrici e derivati!! :D :D

Si lukebs hai ragione,ma prova a far riverniciare un cerchio normale e invece un cerchio cromato!! 8)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mrplus ha scritto:forse è meglio che mi informo su come tenerli va.... mi darebbe fastidio che si togliesse la cromatura magari dopo appena un mese.... :cry:
adesso non esagerare e non farti paranoie eccessive...io non ho detto che i cerchi cromati si rovinano subito o son fatti mali, ma solo che se non trattati adeguatamente col tempo perdono le loro caratteristiche di lucentezza e brillantezza...

di sicuro però vanno puliti con prodotti specifici o saponi neutri, non con sgrassatori troppo aggressivi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:
mrplus ha scritto:forse è meglio che mi informo su come tenerli va.... mi darebbe fastidio che si togliesse la cromatura magari dopo appena un mese.... :cry:
adesso non esagerare e non farti paranoie eccessive...io non ho detto che i cerchi cromati si rovinano subito o son fatti mali, ma solo che se non trattati adeguatamente col tempo perdono le loro caratteristiche di lucentezza e brillantezza...

di sicuro però vanno puliti con prodotti specifici o saponi neutri, non con sgrassatori troppo aggressivi!
Quoto!e ripeto che devi stare attento poi anche ai lavaggi! :D :wink:

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

va be quando sarà il momento mi informo su quali prodotti utilizzare va... poi per i marciapiedi me la metto via... di sicuro prima o poi ci prendo dentro...

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

mrplus ha scritto:va be quando sarà il momento mi informo su quali prodotti utilizzare va... poi per i marciapiedi me la metto via... di sicuro prima o poi ci prendo dentro...
cosa metti via? :?: l'idea? :?:
purtroppo non son d'accordo con te!anche io all'inizio non volevo cambiare i cerchi,ma poi mi sono deciso e gli ho cambiati!Mi credi che sino ad ora non ho toccato neanche un marciapiede?ed è un anno che gli ho su!Devi solo stare MOLTO attento! :wink: :D

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

si guarda ti credo.... ma non so quando e come anche i 16 che ho su si sono strisciati eppure non me ne sono mai accorto.... be niente di grave... invece mia mamma ci ha preso dentro di brutto dopo appena un mese che è arrivata la cc e ha strisciato 2 cerchi da 17" ma di brutto... ho detto ma :twisted: MAMMA! :twisted: HAI VISTO I CERCHI?NO MA LI HAI VISTI? :cussing: ormai... cosa vuoi tanto è sua.... però sai... ci tengo molto alle macchine io!

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

siamo uguali allora!
devi vedere che caz*iatoni che faccio a mio fratello e a mia mamma!!!!una volta che c'è dentro la benzina vanno!!!e il resto che lo cura? :?:

Cmq non gettare la spugna così!basta davvero stare attenti,e io ti posso testimoniare! :D

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

be intanto.... devo sperare di montarli perchè se mi tocca spendere 800 euro solo per omologarli.... :cry: mi viene un vuoto dentro proprio....

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

...aspettando la legge bersani.... :roll:

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

tu k ne pensi... secondo me... non si fa nulla oppure si aspetterà almeno un anno.. :(

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

non mi sono informato molto,ma coi problemi che ci sono oggi dubito che abbiano il tempo per la legge sul tuning!poi magari mi sbaglio! :roll: :wink:

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

infatti anche io la penso così ma cavolo dai per fare le leggi più stupide e inutili per fregarci soldi ci mettono neanche u mese e per fare una legge così semplice... ci vuole +di un anno?dai è sempre la solita storia! :twisted:

Torna a “307 - Tuning”