è meglio che poi non scendi più dalla tua 307!

beh, coi marciapiedi qualunque cerchio finisce male...Fox is Back!!! ha scritto:e prova a sfiorare appena appena un marciapiede!
è meglio che poi non scendi più dalla tua 307!![]()
adesso non esagerare e non farti paranoie eccessive...io non ho detto che i cerchi cromati si rovinano subito o son fatti mali, ma solo che se non trattati adeguatamente col tempo perdono le loro caratteristiche di lucentezza e brillantezza...mrplus ha scritto:forse è meglio che mi informo su come tenerli va.... mi darebbe fastidio che si togliesse la cromatura magari dopo appena un mese....
Quoto!e ripeto che devi stare attento poi anche ai lavaggi!lukebs ha scritto:adesso non esagerare e non farti paranoie eccessive...io non ho detto che i cerchi cromati si rovinano subito o son fatti mali, ma solo che se non trattati adeguatamente col tempo perdono le loro caratteristiche di lucentezza e brillantezza...mrplus ha scritto:forse è meglio che mi informo su come tenerli va.... mi darebbe fastidio che si togliesse la cromatura magari dopo appena un mese....
di sicuro però vanno puliti con prodotti specifici o saponi neutri, non con sgrassatori troppo aggressivi!
cosa metti via?mrplus ha scritto:va be quando sarà il momento mi informo su quali prodotti utilizzare va... poi per i marciapiedi me la metto via... di sicuro prima o poi ci prendo dentro...