PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portiere ad ala di gabbiano su ebay

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

infatti costano un occhio della testa perchè rendono particolare la macchina!!! :wink:
OT:li stavo immaginando sulla panda di mia mamma!!!!che storia!mi vien già da ridere........e magari riverniciata coi colori del generale lee........con anche il clacson tipico.......che storia.........(sono matto) :twisted:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

sinemohdi
Peugeottista curioso

ciao

Messaggio da sinemohdi »

Vorrei se posso permettermi fare un commento, quelle su e bay sono portiere LSD e non ad ala di gabbiano, che io sappia le LSD sono omologabili in italia, mentre le ali di gabbiano (che tra l'altro sono di serie sulla mclaren stradale)(vedi pubblicita' kenwood)non sono omologabili, non ne sono certo ma credo sia cosi', anzi ho sentito dire che la mclaren in italia non potrebbe neanche circolare(voci di corridoio) scusate se ho detto qualche cavolata ragazzi e grazie ancora per i consigli che mi date.. ciao
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: ciao

Messaggio da Endtyme »

sinemohdi ha scritto:Vorrei se posso permettermi fare un commento, quelle su e bay sono portiere LSD e non ad ala di gabbiano, che io sappia le LSD sono omologabili in italia, mentre le ali di gabbiano (che tra l'altro sono di serie sulla mclaren stradale)(vedi pubblicita' kenwood)non sono omologabili, non ne sono certo ma credo sia cosi', anzi ho sentito dire che la mclaren in italia non potrebbe neanche circolare(voci di corridoio) scusate se ho detto qualche cavolata ragazzi e grazie ancora per i consigli che mi date.. ciao
Giusta precisazione... cmq non credo che una modifica del genere sia facilmente omologabile: se solo x dei banalissimi cerchi è praticamente impossibile, figuriamoci per una modifica strutturale del genere.
Per il resto quoto quanto detto prima, sono kit costosissimi ma soprattutto delicatissimi, oltre che scomodi... anche inutili se vogliamo, ma come si dice ognuno è libero di fare quello che vuole se gli piace, altrimenti anche i cerchi in lega sarebbero inutili :wink:

Per quanto riguarda la Mercedes-Mclaren slr... bhe se la vendono regolarmente in Italia deve essere per forza omologata, quindi più che voce di corridoio ti han detto una cavolata!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: ciao

Messaggio da Fox is Back!!! »

[-EndTymE-] ha scritto:
sinemohdi ha scritto:Vorrei se posso permettermi fare un commento, quelle su e bay sono portiere LSD e non ad ala di gabbiano, che io sappia le LSD sono omologabili in italia, mentre le ali di gabbiano (che tra l'altro sono di serie sulla mclaren stradale)(vedi pubblicita' kenwood)non sono omologabili, non ne sono certo ma credo sia cosi', anzi ho sentito dire che la mclaren in italia non potrebbe neanche circolare(voci di corridoio) scusate se ho detto qualche cavolata ragazzi e grazie ancora per i consigli che mi date.. ciao
Giusta precisazione... cmq non credo che una modifica del genere sia facilmente omologabile: se solo x dei banalissimi cerchi è praticamente impossibile, figuriamoci per una modifica strutturale del genere.
Per il resto quoto quanto detto prima, sono kit costosissimi ma soprattutto delicatissimi, oltre che scomodi... anche inutili se vogliamo, ma come si dice ognuno è libero di fare quello che vuole se gli piace, altrimenti anche i cerchi in lega sarebbero inutili :wink:

Per quanto riguarda la Mercedes-Mclaren slr... bhe se la vendono regolarmente in Italia deve essere per forza omologata, quindi più che voce di corridoio ti han detto una cavolata!
e scusate cosa cambia tra lsd e ali di gabbiano? :?: :?: :roll: :oops:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Fox mi sembri il figlio di mio cugino che è nel periodo dei perchè! :lol: :lol:
Le portiere lsd in pratica si aprono "come una forbice" e sono quelle che monta la Lamborghini Murcielago, per capirci.
Le ali di gabbiano invece di aprono..come le ali di un gabbiano appunto :lol: e sono quelle che sono state introdotte dalla Mercedes negli anni 50 con la mitica 300 sl

Immagine
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “307 - Tuning”