307wrc ha scritto:Allora raga chi prende i dischi TAR_OX con me ? un po di persone e il prezzo cala quindi se siete indecisi ora é il momento buono
Così visto che ho già due kit ordinati vediamo di strappare un prezzaccio
io ci sto pensando per l'anteriore...solo che ora ho l'auto ferma, e quindi devo aspettare di riaverla tra le mani...se aspetti qualche giorno può darsi che mi aggrego...ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Per quanto mi riguarda ti ho già contattato l'altro giorno per un preventivo, quindi sono già in lista, giusto? Nel frattemo mi sto facendo fare altri preventivi dai rivenditori della mia zona... Quindi stai basso che devono saltar fuori almeno le spese di spedizione!!! Hehehe!!!