PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio rimappatura

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

307st

riprogrammare la eprom via presa diagnostica o dissandandola è esattamente la stessa cosa!! ... :wink: quello che conta sono i dati che ci butti dentro, come li butti è indifferente!!! 8)
quindi non è detto che si debba evitare di dissaldarla (certo via presa diagnostica è più elegante come metodo :lol:)

Anche il discorso della rimappatura "fatta su misura" o "preconfezionata", pultroppo bisogna sempre fidarsi, uno potrebbe far finta si smenacolare col software (per farti vedere che ci lavora sù) ma poi caricarti una qualsiasi immagine di mappa che ha in memoria nel PC (ai professionisti vendono pacchetti di mappe valide per le maggiori marche di auto divise per vari modelli... con una decina di milioni si comprano praticamente tutte le mappe che gli servono e l'hardware adatto!!) :wink: lì và tutto a serietà e sincerità di chi ti fà il lavoro....

Io stesso ho ex-compagni di scuola (elettronici e telecomunicazionisti, che quindi avrebbero tutte le capacità e le conoscenze per far lavori del genere) che fanno lostesso i furbetti coi clienti e ci guadagnano un sacco a loro insaputa.... :? i clienti escono contentissimi "we ho fatto rimappare la macchina a puntino ora è perfetta senti che roba, si sente che è fatta bene... ecc..." ed invece hanno sù una comunissima mappa generica :x

Quindi occhio raga.... :!:

ciaoooooooooooo
:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

ermandingo
Peugeottista curioso

Messaggio da ermandingo »

PER I VENETI:
a pd purtroppo non abbiamo dei mostri come preparatori elettronici, comunque in base a molte esperienze fatte da me e da amici io vi consiglio "AMATI" a terradura di due carrare anche se un pò caro e sprovvisto di banco a rulli, oppure (per me il migliore) "CARRARO" vicino al centro giotto, è onesto ed ha il banco.....mi ha mostrato dei grafici del nostro 110 portato a 141.2 con 326 di coppia.....E VA MOLTO BENE
307 xsi 2000 hdi 3p grigio sidobre cerchi 17
manca solo il tetto apribile ed il pack inverno

Torna a “307 - Tuning”