PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono indeciso

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
dect
Peugeottista appassionato

Re: azz

Messaggio da dect »

tomtomgo ha scritto:se mi paice quello della impakt...l'ho visto l'anno scorso in fiera a cremona..molto molto bello..io lo prenderei al volo ad avere una 307..e magari ne uscisse uno uguale per la 207...sapete il prezzo di codesto kit??

ciao a tutti Tomtomgo
fino a 4 giorni fa c'era un tipo lo vendeva completo su ebay a 800 euro, formato da paraurti anteriore e posteriore + cofano motore + minigonne + alettone.
il prezzo era spettacolare, ma il tipo puzzava un pochino, gli ho mandato delle ail e non mi ha mai risposto...
fatto sta che l'asta è scaduta e nessuno gli ha fatto delle offerte...mah...
comunque è bellissimo, anche se giallo non mi piace, mi domando come starebbe sulla mia grigia alluminio e su una nero ossidiana.... :shock:
cacchius, che spettacolo...
forse ci siamo...ancora 24 ore...

tomtomgo
Peugeottista novello

io

Messaggio da tomtomgo »

lo prenderei.. :D :D
poi sei sempre in tempo a venderlo..cmq dal vivo è molto bello e poi su una macchina di quel colore...massi montalo e non ne sarai deluso..

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

ciao
io ho montato il paraurti posteriore della Hiberdesign! quello anteriore no x' mi sembreva troppo esagerato!!
però ho una 307!!! cmq è più grande come macchina
forse no ma cmq sembra + grande
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

dect

Re: io

Messaggio da dect »

tomtomgo ha scritto:lo prenderei.. :D :D
poi sei sempre in tempo a venderlo..cmq dal vivo è molto bello e poi su una macchina di quel colore...massi montalo e non ne sarai deluso..
sono ancora indeciso, diciamo che per la leona ho speso un po di soldini ultimamente (in due settimane Avic X1 Pioneer + Parrot 3200 LS Color), vorrei cercare di tenermi qualche soldino in tasca per ora...
comunque oggi pome mi ha ricontattato il tipo di Ebay e sembra che sia deciso ad aspettarmi anche qualche settimana...sempre che non la venda...
anche se lo acquistassi ci sarebbe il problema che un kit cosi non puoi metterlo con i cerchi da 16 originali...eh, almeno cerchi e ruote da 17...mia moglie mi ammazza ( :D )
...adesso vediamo....'azz, mi prudono le mani...e non è mai un buon segno... :wink:

dect

Messaggio da dect »

Lore ha scritto:ciao
io ho montato il paraurti posteriore della Hiberdesign! quello anteriore no x' mi sembreva troppo esagerato!!
:shock: 'azz, è bellissima, l'ho vista nella zona "le nostre leonesse", nel colore è identica alla mia, bella veramente! :thumleft:

il praurti anteriore però non è quello originale o mi sbaglio?
che cerchi hai messo, stanno da dio anche con le minigonne scelte, la visione d'insieme è molto armonica e insieme aggressiva senza esagerare....bella, veramente, complimenti! :D

Lore

Messaggio da Lore »

dect ha scritto:
Lore ha scritto:ciao
:shock: 'azz, è bellissima, l'ho vista nella zona "le nostre leonesse", nel colore è identica alla mia, bella veramente! :thumleft:

il praurti anteriore però non è quello originale o mi sbaglio?
che cerchi hai messo, stanno da dio anche con le minigonne scelte, la visione d'insieme è molto armonica e insieme aggressiva senza esagerare....bella, veramente, complimenti! :D
il resto del kit estetico è Reiger.. paraurti anteriore, minigonne e spoiler!

grazie x i complimenti!

ora tocca a te
308 FELINE' NERA

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

tomtomgo
Peugeottista novello

io

Messaggio da tomtomgo »

le metterei volentieri sulla mia....ma azz non so quanto pùo essere il lavoro per adattare...sono qui qui indeciso..è che ora ho ordinato assetto e distanziali..poi mi sono appena arrivati i cerchi ho fatto i vetri neri tutti..una palpata che non vi dico..sto già male...mi piacerebbe farla cosi per qualche fiera

tomtomgo

dect

Messaggio da dect »

tomtomgo ha scritto:le metterei volentieri sulla mia....ma azz non so quanto pùo essere il lavoro per adattare...sono qui qui indeciso..è che ora ho ordinato assetto e distanziali..poi mi sono appena arrivati i cerchi ho fatto i vetri neri tutti..una palpata che non vi dico..sto già male...mi piacerebbe farla cosi per qualche fiera

tomtomgo
...mmmm, non lo so, ma credo che riadattare un kit estetico di una 307 ad una 207 si possa fare (alla fine è plastica) ma credo che nessuno si metta a fare un lavoro cosi particolare e se qualcuno lo facesse credo che ti costerebbe un botto di modifiche...
non ho mai cercato ma, possibile che non esistano modifiche estetiche per la 207 che non siano esagerate? mi sembra veramente strano...

X Lore:
non sai quanto ci sto pensando...sono gia qui con i soldini in mano, ma devo dire che per 'sto mese ho gia speso abbastanza (ho frantumato lo stipendio)...
Il tipo mi ha detto che per ora lo tiene li, doveva fare spazio nel negozio e probabilmente ha trovato una sistemazione, mi sa che fra un paio di settimane lo vado a trovare (credo che sia di Biella), vedremo...

cmq la tua Leona è uno spettacolo. ciao

Lore

Messaggio da Lore »

dect ha scritto: cmq la tua Leona è uno spettacolo. ciao
grazie x i complimenti....dai aspettiamo la tua
308 FELINE' NERA

dect

Messaggio da dect »

Lore ha scritto:
lore...mi sono accorto solo ora che siamo quasi vicini di casa, ma pensa te...visto che siamo in zona sai consigliarmi un buon negozio che tratti il tuning delle nostre PEU?

Lore

Messaggio da Lore »

dect ha scritto:
Lore ha scritto:
lore...mi sono accorto solo ora che siamo quasi vicini di casa, ma pensa te...visto che siamo in zona sai consigliarmi un buon negozio che tratti il tuning delle nostre PEU?
ti scrivo un MP sai per non fare pubblicità
cmq possiamo anche incontrarci per un aperitivo
308 FELINE' NERA

dect

Messaggio da dect »

Lore ha scritto:
infatti l'idea di base era quella di raccogliere tutta la bella gente del forum abitante in zona e mtterci d'accordo per farci un aperitivone in compagnia, cosi ci scambiamo info e, finalmente, ci si conosce da vicino, almeno non rimarremo sempre e solo dei nickname.

(chiaramente l'invito è rivolto a tutta la popolazione di 307Club anche provenienti da saturno eh...più siamo più ci divertiamo! :D )

vediamo come organizzarci...ciao. :wink:

Lore

Messaggio da Lore »

dect ha scritto:
Lore ha scritto:
infatti l'idea di base era quella di raccogliere tutta la bella gente del forum abitante in zona e mtterci d'accordo per farci un aperitivone in compagnia, cosi ci scambiamo info e, finalmente, ci si conosce da vicino, almeno non rimarremo sempre e solo dei nickname.

(chiaramente l'invito è rivolto a tutta la popolazione di 307Club anche provenienti da saturno eh...più siamo più ci divertiamo! :D )

se vai nella sezione "incontri" del forum vedrai che stiamo organizzando un incontro della zona (como - varese - milano)
tienilo d'occhio cosi ci incontriamo li
308 FELINE' NERA

Lore

Messaggio da Lore »

dect ha scritto:
Lore ha scritto:

se vai nella sezione "incontri" del forum vedrai che stiamo organizzando un incontro della zona (como - varese - milano)
tienilo d'occhio cosi ci incontriamo li
308 FELINE' NERA

Torna a “307 - Tuning”