Ross70 ha scritto:l'anteriore Abbes è semplicemente fantastico, per i miei gusti, ma il berlina mi hanno detto non può montarlo
chi te l'ha detto, la Abbes?
il forntale Abbes "CC" è stupendo, infatti ero tentato di chiedere se potevo montarlo su una berlina! ...
no il mio carrozziere che ha ancora il mio vecchio "nuovo" paraurti anteriore e lo può montare solo su un'altra CC...forse sono diversi i supporti....non saprei dirti
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Retz ha scritto:
ross caso mai se il mio non è capace ti faccio un fischio
PS: urrka ho visto adesso i prezzi della Abbes
ma possibile che mi piacciano sempre le cose costose?
no problem
purtroppo la abbes si fa pagare...... e non poco ....
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Ciao raga! ...sono stato un pò latitante, è vero... Sorry!
Retz, già detto anche da altri, Rieger è tanto aggressiva come linea (e personalmente mi piace un casino), sono tutti pezzi in ABS e non VTR come tanti altri (non sò Abbes, che visti i prezzi forse li fa in ABS pure lei) e per entrambe le minigonne (proprio come quelle nella foto che hai postato te) avevo dei preventivi a 350-400€ (il prezzo indicato in catalogo è di una sola mini, non chiedermi il perchè!)... Il fotomontaggio del doppio tondo è fantastico, sicuramente te lo dovrai far fare artigianale insieme alla modifica del paraurti e occhio alla sistemazione dei tubi, il vano ruota di scorta rompe parecchio in quella zona... io volevo farlo per il mio para carcept, ma ad una veloce analisi ho capito che proprio non ci sartebbe stato...
Stai ultra attento con i carrozzieri comunque, io ho preso una mezza in@§#ata che ancora mi rode... ne parlo stra-male con chiunque trovo adesso di quella carrozzeria!!!
Poi per quanto riguarda il raccordare tutti pezzi... io sono un pò contrario, l'unico raccordo che magari più avanti farò è la minigonna sul passaruota posteriore (che comunque vuol dire verniciare metà macchina)... perchè comunque quella parte di carrozzeria non la puoi staccare, ma il passaruota anteriori ed i paraurti voglio poterli togliere quando mi serve... no? Non devo vincere premi ai raduni (che comunque non ci vado) e la macchina la uso tutti i giorni!
Beh, il buon gusto e la fantasia certo non ti mancano, BUON LAVORO!!!
Bye Bye!
ok, ci ho pensato a sufficienza
direi, per ora, di ordinare il sottopraurti Abbes con il terminale di scarico singolo e vedere come stà originale e come si potrà personalizzare dal carrozziere
ho comperato il catalogo cartaceo SpeedUp (che vergogna in edicola: è pieno di robe truzze :pukeright: )
poi sabato questo o il prossimo mi faccio un giro da Bep's, magari gli hanno in esposizione chissà!
poi mi informo se la Abbes vende direttamente a privati o meno..
se qualcuno ha qualcosa da dire (esteticamente parlando) parli ora o taccia per sempre...
diciamo che ora vedo la leona col culetto troppo in alto: davanti mi piace, di lato può anche andare, ma da dietro è alta un casino.. soprattutto coi distanziali e le gomme che ho messo.. mi sembra una ford KA col sottoparaurti dovrei compensare le modifiche..
(speriamo non venga una skifezza, caso mai vendo il paraurti e ne prendo uno nuovo non voglio una macchina truzza :pukeright: mi va di stare sul semplice solo per abbassarla quel che basta..)
Se vuoi farti un'idea di come puo sembrare un doppio scarico artigianale,prova a vedere le mie foto
Mentre per il posteriore,e bellissimo quello che hai fatto nel fotomontaggio oppure,puoi farlo come quello di sakurambo che a me,piace moltissimo
:-k :-k :-k Per quanto riguarda le minigonne,ti sconsiglio di resunarle alla carrozzeria perchè,vorrebbe dire,riverniciare tutto ogni volta che dovrai fare qualche modifica o riparazione all'anteriore
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
questa sera gli ho spiegato a parole come voglio raccordare i pezzi
ora me li procuro perchè li vuole vedere bene per accordarsi con le modifiche..
fra un mesetto forse chissà.. sorpresa
la cosa a parer mio più bella è che non cambierò di molto l'aspetto originale della 307
"cambierà ma non cambierà"
- io dietro resta Abbes "semplice", alla fine visto che ho un diesel ho scelto per uno scarico singolo (se avessi avuto il benza sarebbe stato diverso)
- minigonne rigorosamente Abbes, semplicissime e non esagerate per ogni situazione
- l'anteriore invece me lo faccio su misura perchè non ho trovato niente che alla lunga continuasse a piacermi..
questa sera gli ho spiegato a parole come voglio raccordare i pezzi
ora me li procuro perchè li vuole vedere bene per accordarsi con le modifiche..
fra un mesetto forse chissà.. sorpresa
la cosa a parer mio più bella è che non cambierò di molto l'aspetto originale della 307
"cambierà ma non cambierà"
- io dietro resta Abbes "semplice", alla fine visto che ho un diesel ho scelto per uno scarico singolo (se avessi avuto il benza sarebbe stato diverso)
- minigonne rigorosamente Abbes, semplicissime e non esagerate per ogni situazione
- l'anteriore invece me lo faccio su misura perchè non ho trovato niente che alla lunga continuasse a piacermi..
ciaoo
allora siamo in procinto di vedere nuove sostanziali modifiche alla tua miciona???
conoscendoti verrà certamente un ottimo lavoro
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
....ehi giovane Retz...allora senti se non vuoi una cosa agressiva(apparte che Rieger non è esagerato)...non potresti guardare i kit Esquiss NIKEL o Cadamuro...e poi eventualmente modificarli.... guarda bene io credo che ti andrebbero bene....guarda .....
e cmq.......GRANDE RIEGER....per niente l'ho montato..
....Il bello di Retz è che quando si "incarognisce" con una idea non la molla più!!!
Uno pensa che dopo parecchi mesi di silenzio se la fosse "messa via" e invece... Hehehe! Vai Retz!!!
Avete ragione un giretto a salutarvi tutti prima o poi lo dobbiamo fare di sicuro
Bè, chiaramente ho passato in rassegna TUTTE le case produttrici di kit estetici, non c'è pericolo che ne abbia saltata una, mi conoscete
ho un'idea in testa e cercherò di farla venire così
non dico che abbes sia il meglio, è semplicemente quella che assomiglia di più alla mia idea
comunque non aspettatevi chissà cosa, io son contento proprio perchè cambierò di poco le linee
..giusto quel poco che fà figo
facendo due conti metà del dinero finirà in pezzi grezzi (abbes costa una cifra porch## ) l'altra metà per i capricci dal carrozziere, tipo piccole modifiche varie in giro per i singoli pezzi e tutti i raccordi finali per non far vedere le aggiunte postvendita