PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Faretti di posizione

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Faretti di posizione

Messaggio da lupus.c »

:oops: :oops: :oops: Scusatemi per la parola forse troppo incisiva ma,io intendevo dire che la lucetta rossa soffusa,andrebbe meglio su un auto con un po di tuning all'interno e non la vedo bene in un cofano di una sw normale:mrgreen: :-# :-# :-# come si dice:non tutti i gusti sono uguali :!:
Non volevo assolutamente offendere nessuno con questa frase anche perchè io sono un'amante del tuning e di tutte le modifiche che si possono fare per rendere la propria auto diversa da un'altra :!: :!: :!:

X jupeugeot
Sinceramente,quando mi hai fatto vedere la seconda lucetta,non ho notato ne la luce rossa e ne i neon :!:

Cmq,facendo queste operazioni, :oops: a parte il colore :oops: :-w) ,e molto importante nascondere bene i neon e creare appunto questo effetto di luce soffusa!Figuratevi che nella mia bravo gt,ne avevo montati 8 nell'abitacolo e 3 nel cofano ed erano tutti nascosti e si accendevano con un interruttore oppure,potevo scegliere di farli accendere all'apertura delle porte :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

tony.72
Peugeottista veterano

Messaggio da tony.72 »

Ricordate che tutte le luci aggiunte all'esterno della vettura, se non riconosciute dal costruttore o, omologate in un secondo momento, vedi fari fendinebbia 307 (per esempio), sono da considerarsi fuorilegge e quindi punibili con una multa. :salute:
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

Gigatrek
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigatrek »

Buona serata a tutti, finalmente sono in ferie e, come promesso, sono riuscito a commentare un paio di foto da proporvi.
Penso possano aiutare nell'eventuale realizzazione.

silvio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Zambaldi Silvio

307HDI 2.0 cerchi 17'' xenon faretti a led

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

lupus.c ha scritto::oops: :oops: :oops: Scusatemi per la parola forse troppo incisiva ma,io intendevo dire che la lucetta rossa soffusa,andrebbe meglio su un auto con un po di tuning all'interno e non la vedo bene in un cofano di una sw normale:mrgreen: :-# :-# :-# come si dice:non tutti i gusti sono uguali :!:
Non volevo assolutamente offendere nessuno con questa frase anche perchè io sono un'amante del tuning e di tutte le modifiche che si possono fare per rendere la propria auto diversa da un'altra :!: :!: :!:

X jupeugeot
Sinceramente,quando mi hai fatto vedere la seconda lucetta,non ho notato ne la luce rossa e ne i neon :!:

Cmq,facendo queste operazioni, :oops: a parte il colore :oops: :-w) ,e molto importante nascondere bene i neon e creare appunto questo effetto di luce soffusa!Figuratevi che nella mia bravo gt,ne avevo montati 8 nell'abitacolo e 3 nel cofano ed erano tutti nascosti e si accendevano con un interruttore oppure,potevo scegliere di farli accendere all'apertura delle porte :!:
Be', avendoli montati anch'io i neon interni, questo e' l'effetto :
I posteriori :

Immagine

Uno degli anteriori :

Immagine
Dopotutto non mi sembra risultino forti o dispiaccia vederli, anzi chi sale in auto con me la notte rimane sempre colpito positivamente, chiedendomi se sia un'accessorio o se e' di fabbrica cosi'. :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Gigatrek
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigatrek »

tony.72 ha scritto:Ricordate che tutte le luci aggiunte all'esterno della vettura, se non riconosciute dal costruttore o, omologate in un secondo momento, vedi fari fendinebbia 307 (per esempio), sono da considerarsi fuorilegge e quindi punibili con una multa. :salute:
Beh, teoricamente in Italia se vogliono romperti e non sanno come fare, ti danno velocita' non commisurata al tipo di strada o non mantiene strettamente la destra, teniamo conto che almeno da noi i vigili come si suol dire "saltano su dai tombini", dipende poi anche un po dal buon senso di chi ti ferma.
Io ritengo che per il colore che hanno, i faretti che ho aggiunto contribuiscano alla sicurezza e non provichino danno agli altri, fondamentalmente, sono delle luci di posizione.
Visto che in Italia gli anabbaglianti vanno sempre accesi, questi faretti non lavorano mai soli.
Zambaldi Silvio

307HDI 2.0 cerchi 17'' xenon faretti a led

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Gigatrek ha scritto:
tony.72 ha scritto:Ricordate che tutte le luci aggiunte all'esterno della vettura, se non riconosciute dal costruttore o, omologate in un secondo momento, vedi fari fendinebbia 307 (per esempio), sono da considerarsi fuorilegge e quindi punibili con una multa. :salute:
Beh, teoricamente in Italia se vogliono romperti e non sanno come fare, ti danno velocita' non commisurata al tipo di strada o non mantiene strettamente la destra, teniamo conto che almeno da noi i vigili come si suol dire "saltano su dai tombini", dipende poi anche un po dal buon senso di chi ti ferma.
Io ritengo che per il colore che hanno, i faretti che ho aggiunto contribuiscano alla sicurezza e non provichino danno agli altri, fondamentalmente, sono delle luci di posizione.
Visto che in Italia gli anabbaglianti vanno sempre accesi, questi faretti non lavorano mai soli.
se pensi che a me a Bolzano,quando avevo ancora la bravo tuning,mi hanno fermato e ho pensato che mi avrebbero sequestrato la macchina perchè viaggiavo con i neon sottoscocca e luci a led sul cofano di colore blu. :pale:
invece mi hanno detto che a loro importava che non avessi le luci dei fanali blu 8-[
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

P.J.^ ha scritto:
lupus.c ha scritto::oops: :oops: :oops: Scusatemi per la parola forse troppo incisiva ma,io intendevo dire che la lucetta rossa soffusa,andrebbe meglio su un auto con un po di tuning all'interno e non la vedo bene in un cofano di una sw normale:mrgreen: :-# :-# :-# come si dice:non tutti i gusti sono uguali :!:

X jupeugeot

Be', avendoli montati anch'io i neon interni, questo e' l'effetto :
I posteriori :

Immagine

Uno degli anteriori :

Immagine
Dopotutto non mi sembra risultino forti o dispiaccia vederli, anzi chi sale in auto con me la notte rimane sempre colpito positivamente, chiedendomi se sia un'accessorio o se e' di fabbrica cosi'. :lol: :lol: :lol:
Per carità,ripeto che anche io nella mia bravo ne avevo l'abitacolo pieno con lostesso BELLISSIMO effetto :!: :!: :!:
Io dicevo solamente che forse il rosso non stava molto bene ma,vedendo le foto,devo ricredermi perche si abbina bene con il rosso della strumentazione :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Tuning”