PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Doppio scarico dx + sx: ora anche sulla berlina!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Doppio scarico dx + sx: ora anche sulla berlina!

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per l'ottimo lavoro svolto :applause: :applause:
Ora,vedendo il tubo dritto :drunken: mi sa che appena avro un po di tempo, :idea: mi metterò all'opera anche io :mrgreen:
Ma come prestazioni e sound,hai notato differenze :?:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

sti ca@@i!!

ottima riuscita estetica :applause: :applause: :applause: :applause:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

zemon
Peugeottista novello

Messaggio da zemon »

Per lupus:

Prestazioni identiche a prima (cofani delle auto che stanno dietro un pò più neri quando schiacci sull'acceleratore.. :mrgreen: )

Sound completamente diverso, sia al minimo (ma non da arresto.. :thumbright: :-w) ) ma soprattutto andando..quando rilasci l'acceleratore, in autostrada in galleria, tra i 3.700 ed i 3.200 giri!!!!!!! :shock: :twisted:

Proverò a postare un file audio..sempre che si possa!
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma il "suono" della turbina in accelerazione e aumentato :?: Si sente il soffio piu forte :?:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: ah caspita, ma praticamente stai viaggiando senza scarico! :lol: :mrgreen:

dehehe O:)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

zemon
Peugeottista novello

Messaggio da zemon »

per Lupus:
il soffio si sente..forse un pò di più..anche se ricordo prima della modifica si sentiva lo stesso. Ora un pò di più..anche se "coperto" dal "rombo" del motore!

Per Retz:
senza silenziatore!!!! :lol:
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.

supernik_72
Peugeottista novello

Messaggio da supernik_72 »

alexan ha scritto:sti ca@@i!!

ottima riuscita estetica :applause: :applause: :applause: :applause:
Straquoto!!! :applause: :applause: :applause:

Hey Zemon, ma se vengo a fare un giro dalle tue parti , non è che lo faresti anche a me un lavoretto del genere?
Naturalmente pagherei qualsiasi cifra ( :drunken: ) x avere uno scarico così...tra l'altro ho lo stesso colore di carrozzeria tuo e stessissime gomme..e devo dire che l'effetto estetico è strabiliante!!! \:D/

....non sto scherzando ehh! :thumbleft:

Ciao Ciao.... :hello2:
307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

i complimenti arrivano anche da me!! ;-)
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Renton
Peugeottista curioso

Messaggio da Renton »

Io da un paio di mesi a questa parte ho montato questo scarico..

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1116935

10 Cm di diametro!!!E' enorme!!!
Pareri?commenti??
vi dico subito che qualcosina l'ha presa in più..ma comunque non parliamo di 10CV!!Il sound dicreto..poi io l'ho montata sulla mia 1.4Hdi...

Comunque è molto buona..il prezzo che vedete è spropositato, ma io per fortuna non l'ho pagata quella cifra..

Torna a “307 - Tuning”