ciao raga
perchè son contento?
sono appena tornato dal giretto in zona industriale (leggasi "pista di prova ammortizzatori nuovi"

)
deheheh

che goduria!
la macchina è completamente cambiata

o meglio vi spiego perchè è una sensazione strana

quando si viaggia normali su strada senza correre son tornato, non dico al comfort originale, ma sicuramente una "mezza via" fra originale e ribassato...

le buche si sentono ancora, certo, ma non danno più fastidio

e più ci son buche più si stà meglio

quando si sportiveggia però la macchina cambia completamente e diventa un mezzo go-kart

si trasla in orizzontale senza rollio e beccheggio
c'è una specie di circuito fatto a ovale allungato con due rotonde agli estremi...
(naturalmente è zona industriale, che nei giorni festivi è deserto
) quando si arriva a fine rettilineo e si inizia la curva girando di colpo la macchina resta orizzontale
ora sono sicuramente preso dal cambiamento ma la sensazione è quella di traslare girando non so neanche io come "magicamente"
prima gli oggetti in abitacolo, nelle curve, venivano spinti verso l'alto nella parte della curva, ora vengono spinti lateralmente come avere un assetto durissimo
se si esagera si può perfino andar via di cul@ ma senza perdere il controllo

dehehehe c'è sicuramente da divertirsi
alla fine mi son reso conto che era meglio tornare a casa se no finivo subito le gomme nuove
bè insomma, direi che gli FSD funzionano alla grande!!
moolto confortevoli nei tragitti di tutti i giorni e sportiveggianti quando lo si vuole
assolutamente ripagati tutti i soldi che costano

consigliatissimi!!!
l'unica cosa è che per farceli stare con le ruote maggiorate ho dovuto modificare uno degli ancoraggi che abbiamo in comune con la "C4" uno da noi non serve e la Koni lo ha messo lo stesso per "unificare C4 e 307".. sulle 307 normali il pezzo in più non da fastidio, sulla mia l'ho tagliato altrimenti non ci stavo col resto della meccanica
lunedì provo anche a pieno carico coi mei colleghi sù, vediamo come si stà
scusate le foto sporche ma c'era neve e sale per la strada..
ciaooooooooooooooooooooooooo