PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una curiosita sugli ammo.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
plebaer
Peugeottista curioso

Messaggio da plebaer »

Guarda, io molle eibach sportline piu ammo. bilstein sprint vengo a pagare sui 900 euri non mi risulta che i vari kit ad altezza regolabile costino meno di 1000- 1100 euro qualsiasi sia la marca perchè mi sono informato e poi me lo hanno sconsigliato perchè ti spacchi la schiena, da quanto rigido è, meglio una cosa piu confortevole credimi.

renesis
Peugeottista D.O.C.

kw

Messaggio da renesis »

Si ma infatti non credo farò quelli regolabili..cmq i kw li trovo a 734€..infatti la cosa mi piace molto e poi mi hanno detto che sono molto validi..

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

x renesis:

Per la 307 esiste solo la variante 1 che e' esclusivamente regolabile in
altezza e non sugli ammortizzatori, se guardi le istruzioni di montaggio
(maggiori info -> pdf in basso a sx) al link che ti ho dato vedrai la vera
faccia del kit 307, i doppia molla la Kw li produce ma per altri modelli di
auto (e poi la seconda molla serve solo in alcuni casi per particolari
escursioni per tenere in tensione la principale e se non serve e quindi non
c'e' le performance non cambiano di una virgola), inoltre il lettore di cd ce l'ho
piu' il caricatore e non ha mai saltato una volta, infine non ascoltare altri;
l'assetto diventa duro si' ma non spacca la schiena!! :lol:

p.s. 740 euro per il kit ammo + molle ad altezza fissa vero?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

renesis
Peugeottista D.O.C.

kw

Messaggio da renesis »

il mio rivenditore ha detto che esiste pure la variante 2..cmq si ammo a taratura ed altezza fissa i molle 730€ per l'esattezza

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Re: kw

Messaggio da plutot307 »

renesis ha scritto:il mio rivenditore ha detto che esiste pure la variante 2..cmq si ammo a taratura ed altezza fissa i molle 730€ per l'esattezza
Deve essere roba recente allora, meglio! :D

renesis
Peugeottista D.O.C.

ammo

Messaggio da renesis »

Plutot, Ti ho gia risposto in un'altro topic ma ora lo cancello...Quindi tu dici che quelli regolabili sono esageratamente duri?Ora sono indeciso...Vorrei sopratutto degli ammo + frenati e poi che creino un bell'impatto visivo..I kw li sono riusciti a trovare ancora a meno..Molla e ammo kw "normali" cioè + frenati e normale molla elicoidale - 30mm a 568€ e la variante 1 a 968€..a me 30mm sembrano pochi,però vorrei poter riuscire sempre a montare le catene..E non vorrei abbassarla troppo da creare dei problemi ai semiassi e braccetti dovuti al fatto che magari non lavorano + correttamente...Che mi consigliate?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Re: ammo

Messaggio da plutot307 »

renesis ha scritto:Plutot, Ti ho gia risposto in un'altro topic ma ora lo cancello...Quindi tu dici che quelli regolabili sono esageratamente duri?Ora sono indeciso...Vorrei sopratutto degli ammo + frenati e poi che creino un bell'impatto visivo..I kw li sono riusciti a trovare ancora a meno..Molla e ammo kw "normali" cioè + frenati e normale molla elicoidale - 30mm a 568€ e la variante 1 a 968€..a me 30mm sembrano pochi,però vorrei poter riuscire sempre a montare le catene..E non vorrei abbassarla troppo da creare dei problemi ai semiassi e braccetti dovuti al fatto che magari non lavorano + correttamente...Che mi consigliate?
Si decisamente duri, anche se la cosa puo' essere soggettiva, anzi c'e' chi
vuole un assetto cosi' o soffre il mal di mare, per me comunque per l'utilizzo
in strada non vanno, meglio in pista di certo!!

:wink:

Torna a “307 - Tuning”