PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cdb menu segreto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Luckys85
Peugeottista appassionato

Re: cdb menu segreto

Messaggio da Luckys85 »

Allora per azzerare il conteggio dei km che mancano per effettuare il tagliando si spegne la macchina si tiene premuto il tastino per azzerare i km si accende la macchina (ma solo il quadro) e si noterà un conto alla rovescia di 10 secondi nscaduti quei 10 secondi compariranno per magia di nuovo i 20000 km che la Peugeot setta la macchina per fargli fare il tagliando.Salutoni Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

E se si volesse impostare a xxxx Km? Per esempio per ricordare il cambio olio, o qualcos'altro?
Se puede? :scratch:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Luckys85

Messaggio da Luckys85 »

Non si può fare come il computer di bordo che tu imposti max 3000 km per la distanza che tu devi arrivare.Max si può fare a 20000 km che poi corrispondonjo agli intervalli che si sostituisce tutto.Ciò non toglie che tu puoi fare i cambi olio o quant'altro quando t pare e piace a te.Salutoni Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Luckys85 ha scritto:Non si può fare come il computer di bordo che tu imposti max 3000 km per la distanza che tu devi arrivare.Max si può fare a 20000 km che poi corrispondonjo agli intervalli che si sostituisce tutto.Ciò non toglie che tu puoi fare i cambi olio o quant'altro quando t pare e piace a te.Salutoni Luca
ma scusa a me risulta che i benza hanno scadenza a 30K tranne il 180 e i diesel a 20k
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

peppy

Messaggio da peppy »

ciao ragazzi,
nessuna novità x il menù segreto ???????????? :shock:

credo, e son sicuro che le nostre 307 con tutta l'elettronica a bordo superiore a tante altre abbiano anche loro un menù segreto !!!!!!!!

spero si sappi qualcosa !!!!!!!!!!! :)
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

peppy

Messaggio da peppy »

questa settimana tornerò x il problema sulla chiusura centralizzata! (mi si apre e chiude da sola-a porte chiuse sul display mi risultano tutte aperte-mi si blocca l'apertura del bagaglio-le plafoniere interne si accendono e spengono da sole!!!) !!! :shock: ho sempre la paura di non ritrovarla xchè rimane sempre aperta! è uno schifo!!xchè non c'è come tantissime altre un modo x chiuderla manualmente????? :shock:
ci son stato ieri in peugeot.
mi anno fatto un reset completo e mi hanno attivato il cruise control. Non ho speso nulla !! grazie ad un amico che mi ha fatto il tutto !!ritornerò x il problema chiusura non risolto!!!
-questa settimana farò risolvere il problema della chiusura centralizzata.
-farò fare l'aggiornamento della bsi e della centralina gestione motore.
-attivazione della chiusura automatica in marcia.
-mi farò dire da lui del menù segreto !!!!!!!
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bravo Peppy,sfrutta la tua conoscenza per capire se questo menù esiste anche sulle nostre Peugeot ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Non è detto che in officina sappiano dell'esistenza di un eventuale menu segreto. Sulla macchina che avevo prima, un'Astra H, ce n'erano tante di queste chicche, dal test mode al trucco per azzerare il chilometraggio al tagliando, al trucco per vedere i codidi errore memorizzati in centralina e così via. Peccato che siamo stati noi utenti del forum che una volta scoperti li andavamo a dire ai meccanici, che rimanevano sempre così :shock:
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

peppy

Messaggio da peppy »

il mio ricovero in peugeot dovuto alla chiusura centralizzata è stato spostato a martedì prossimo!!
aspetterò il recover x chiedere al mio amico del menù segreto!

parlando con mio fratello ho saputo che anche la sua nuova di zecca "ford s-max" ha il menù segreto! lui regola-vede tante cose della macchina attraverso sto menù !!! gli vengono visualizzati gli errori e riesce anche a cancellarli senza fare diagnosi e reset in ford !!

quindi è tempo che ci si muova in fretta x sapere !! magari nel web cercando in lingua francese !!
abbiamo bisogno tutti di sto cavolo menù !!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Hai avuto novità in merito all'eventuale menù segreto sulle peugeot??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

peppy

Messaggio da peppy »

ciao,
pensavo che qui tra le tante cose parlate ci fosse bella notizia a riguardo sto menù segreto !!!!!!!!
pensa che il mio amico,il quale cura la parte ellettronica in assistenza peugeot non sà di cosa parlavo !!!
bella veramente!!! loro non sanno l'esistenza e gli aquirenti in vari forum conoscono alcune parti delle proprie auto più di loro !!!!!!!!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Il problema sembra,che veramente non ci sia sulle nostre Peugeot :? :scratch:
-(ECCOLA)-

peppy

Messaggio da peppy »

io credo che ci sia !
il problema è essere sfigati nella conoscenza di esso !
x altro ce lo hanno vetture con meno elettronica, xchè proprio la 307 non debba averlo ?
credo bisogna cercare in giro. io cmq non ho trovato nulla !!
ops; riguardo la mia informazione tutto ok ? è andato ?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

O.T.
Gli ho fatto sapere come doveva fare ma...ancora non mi ha detto ninete in merito
Fine O.T.
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Tuning”