




Cominci sganciando la parte anteriore della cuffia cambio...una volta smontato il davanti il dietro viene via di conseguenza, tiri su al massimo la cuffia e tagli la fascetta che serve per tenere sempre in tiro la pelle contro il pomello originale...fatto questo giri un pò a destra e a sinistra il pomello tirando piano verso l'alto...vedrai che verrà via da solo...tempo tecnico 2 minuti....Buona fortunadelfinoblu00 ha scritto:Scusate ragazzi, ma non ho capito coem si fa a smontare il pomello originale!!si possono avere maggiori dettagli?
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alexan ha scritto:diventa naturalmente un pò più duro!!
però più rapido!
Confermo: non si può accorciare l'asta sui cambi a sei marce, salvo impegolarsi in casini che una frazione basta.Calò67 ha scritto:Operazione che non penso si possa eseguire sulla Speed'up in quanto la sesta marcia ha obbligato l'inserimento della retro con lo spinotto coassiale.![]()
Infatti,man mano che scorrevo i messaggi ancora non letti,pensavo: ma con la retro,come fà ora,visto che bisogna tirar su il siringoneCalò67 ha scritto:alexan ha scritto:diventa naturalmente un pò più duro!!
però più rapido!
Operazione che non penso si possa eseguire sulla Speed'up in quanto la sesta marcia ha obbligato l'inserimento della retro con lo spinotto coassiale.![]()
Che s'intende con PARTE ANTERIORE della cuffia? Qualche foto??shark996 ha scritto: Cominci sganciando la parte anteriore della cuffia cambio...una volta smontato il davanti il dietro viene via di conseguenza, tiri su al massimo la cuffia e tagli la fascetta che serve per tenere sempre in tiro la pelle contro il pomello originale...fatto questo giri un pò a destra e a sinistra il pomello tirando piano verso l'alto...vedrai che verrà via da solo...tempo tecnico 2 minuti....Buona fortuna
Foto non ne ho...delfinoblu00 ha scritto:Che s'intende con PARTE ANTERIORE della cuffia? Qualche foto??shark996 ha scritto: Cominci sganciando la parte anteriore della cuffia cambio...una volta smontato il davanti il dietro viene via di conseguenza, tiri su al massimo la cuffia e tagli la fascetta che serve per tenere sempre in tiro la pelle contro il pomello originale...fatto questo giri un pò a destra e a sinistra il pomello tirando piano verso l'alto...vedrai che verrà via da solo...tempo tecnico 2 minuti....Buona fortuna
Io invece l'ho proprio surriscaldato!Alexshock hdi ha scritto:Per togliere quello nella mia macchina ci o messo un bel po..in poche parole il pomello col caldo
si era letteralmente incollato e non volevo sfilarsi..ci o messo quasi 20 minuti,non voleva proprio venir via.
AvengerII ha scritto:Io invece l'ho proprio surriscaldato!Alexshock hdi ha scritto:Per togliere quello nella mia macchina ci o messo un bel po..in poche parole il pomello col caldo
si era letteralmente incollato e non volevo sfilarsi..ci o messo quasi 20 minuti,non voleva proprio venir via.
3 minuti di phon e un paio di bestemmie![]()
Il vero casino e' stato sfilare la guaina giallastra che ricopre l'asta metallica... di nuovo phon e MOLTE piu' bestemmie![]()
Ciao, Marco.
E le fotoAlexshock hdi ha scritto:
Guarda anche da me bestemmie non ne parliamo
La fregatura è stato anche che non entravano le viti per fissare il pomello
,sono tornato al negozio e me l'hanno cambiato(per di piu me ne sono preso anche uno più bello
)