OK Rafael 307 1.4 le lampade da te utilizzate sono delle normali lampade alogene a filamento con colorazione azurrata, del vetro, per ottenere un effetto tipo H.I.D. (High Intensity Discharge) tipico delle lampade allo Xenon che per intenderci sono quelle della Foto 02

. Purtroppo a causa di questa colorazione azzurrata, la lampada produce un calore

superiore alle normali lampade trasparenti, con la conseguenza che oltre a durare di meno, si bruciano spesso e corrono il rischio di eslpodere

. Se poi si montano quelle da 100W , il calore generato è esattamente il doppio, quindi corri il rischio di squagliare il corpo plastico dei fari, (perchè nelle nostre auto i fari sono tutti di plastica) ed inoltre, siccome ogni singola lampada assorbe una corrente molto alta, pari a 10A, in poco tempo brucerai: i connettori delle lampade, i fili, e addirittura potresti arrivare a bruciare anche i relè e gli interruttori di accensione

a meno che non modifichi l'impianto elettrico

.
Pertanto il mio consiglio e quello di utilizzare lampade da 55W, meglio ancora se di quelle normali, con il vetro trasparente e chiaro.
L'unico sistema per avere una luce più forte e azzurrata è quello che ho adottato io. Cioè installare il Kit di conversione Xenon che oggi puoi trovare a buon prezzo, da qualunque elettrauto. Anche in quel caso, per non sovraccaricare l'impianto elettrico, ti consiglio di uilizzare lampade Xenon da 35W 6000K.
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Sperando di esserti stato d'aiuto ti mando un saluto

.
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