PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Anche sulla mia ex 306 avevo lo spoiler incollato solo con il mastice e ci ho fatto piu' di 90.000 Km ... direi che e' una soluzione affidabilissima.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

allora lo spoiler lo fatto verniciare e mi e' costato 20 euro e poi me lo sono montato da solo con 4 viti in titanio che mi sono tornito, anche la lester dice di fissarlo con le viti.

il carrozziere mi ha consigliato le viti perche' con il mastice se devi toglierlo devi spaccare lo spoiler talmente e' potente.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

alex75
Peugeottista novello

l'esperienza mi dice...

Messaggio da alex75 »

regà,
vorrei dare il mio contributo di esperienza riguardo il montaggio dello spoiler.
innanzitutto, alla fine lo fatto solo verniciare dal carrozziere, visto i casini che stavo vedendo per il montaggio, (andava di fretta, non ci capiva niente con il foglio che riportava le istruzioni ecc.).
praticamente me lo sono montato io. COI BULLONI.azz...
regà che impresa...
...pensate che dopo la verniciatura, me lo sono portato a casa, il sistema per montarlo è troppo lungo e complicato da spiegare, magari lo dico e lo faccio vedere a quelli che vengono al raduno. comunque, non è assolutamente facile metterlo. soprattutto tramite bulloni (il discorso mastice non mi convinceva...). vi dico solo che i buchi che ho fatto col trapano...non erano precisamente centrati..... :crybaby:
regà chi si deve far montare lo spoiler ci pensi bene a come metterlo e a chi si affida.
:(

Torna a “307 - Tuning”