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Eliminate i vuoti in accelerazione

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
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pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Eliminate i vuoti in accelerazione

Messaggio da pierix27 »

ciao, quando si inizia a cambiare una cosetta poi si finisce per modificare tutta la macchina.
io non mi aspetterei miracoli da questo aggeggio ne tanto meno da una centralina aggiuntiva. :-w)
se l'auto ha qualche vuoto basta riprogrammare la centralina in officina autorizzata e va bene :) almeno per un po'! :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
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Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Eliminate i vuoti in accelerazione

Messaggio da Titi »

secondo me una buona rimappatura è la cosa migliore
inoltre credo che tramite la stessa si possa agire ugalmente sulla risposta dell'acceleratore(non ne sono certo)
e comunque entro certi limiti la meccanica non ne risente assolutamente
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

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acquasalsa
Peugeottista appassionato
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Località: Venezia

Re: Eliminate i vuoti in accelerazione

Messaggio da acquasalsa »

beh...dai , non esageriamo !
Diciamo che 300 euro e' una cifra giusta , in considerazione del fatto che e' solo manodopera ,e non c'e' materiale di consumo.
Comunque, in risposta all'amico che chiede se e' meglio lo Sprint Booster o la rimappatura , credo che , a mio avviso , sia sicuramente la seconda , per quanto che ,una non escluda l'altra , la rimappatura , oltre ad incrementare la potenza , ti da' meno consumi e piu' linearita' al motore , almeno cosi' mi ha garantito il tecnico , ad ogni caso vi sapro' dire.
Ciao!
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

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307136cvmappato
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 500
Iscritto il: 29/11/2008, 18:20
Località: catania

Re: Eliminate i vuoti in accelerazione

Messaggio da 307136cvmappato »

ciao acquasalsa ti voglio dare un consiglio.se vuoi stare tranquillo mappatela fino a 160 cv perche piu in su avrai la frizione e volano che ti slitta e non si sa quanto dura senza danni.io ce lo rimappata a 160cv.e una meraviglia e danni nulla.se un giorno riusciro ad eliminare il fap allora avro un aereo.purtroppo il fap la strozza e piu 215km/h non spinge piu.ma comunque non ha importanza quanto cavalli guadagni ma e importante come li sfrutti
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

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