ciao, quando si inizia a cambiare una cosetta poi si finisce per modificare tutta la macchina.
io non mi aspetterei miracoli da questo aggeggio ne tanto meno da una centralina aggiuntiva.
se l'auto ha qualche vuoto basta riprogrammare la centralina in officina autorizzata e va bene almeno per un po'!
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
secondo me una buona rimappatura è la cosa migliore
inoltre credo che tramite la stessa si possa agire ugalmente sulla risposta dell'acceleratore(non ne sono certo)
e comunque entro certi limiti la meccanica non ne risente assolutamente
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
beh...dai , non esageriamo !
Diciamo che 300 euro e' una cifra giusta , in considerazione del fatto che e' solo manodopera ,e non c'e' materiale di consumo.
Comunque, in risposta all'amico che chiede se e' meglio lo Sprint Booster o la rimappatura , credo che , a mio avviso , sia sicuramente la seconda , per quanto che ,una non escluda l'altra , la rimappatura , oltre ad incrementare la potenza , ti da' meno consumi e piu' linearita' al motore , almeno cosi' mi ha garantito il tecnico , ad ogni caso vi sapro' dire.
Ciao!
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
ciao acquasalsa ti voglio dare un consiglio.se vuoi stare tranquillo mappatela fino a 160 cv perche piu in su avrai la frizione e volano che ti slitta e non si sa quanto dura senza danni.io ce lo rimappata a 160cv.e una meraviglia e danni nulla.se un giorno riusciro ad eliminare il fap allora avro un aereo.purtroppo il fap la strozza e piu 215km/h non spinge piu.ma comunque non ha importanza quanto cavalli guadagni ma e importante come li sfrutti
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.