Se ricordo bene ho speso una cinquantina di euro e penso si possa montare anche sul cambio a sei marce!!

Iaoooooooooooooooooooooooooooooo
S T U P E N D O... sarà uno dei miei prox acquisti!307st ha scritto:eccolo....52 €...5 minuti si fa tutto...
Abbi pazienza vedo se riesco a fare qualche foto almeno col telefonino di mio fratello .[-EndTymE-] ha scritto:io intendevo foto del pomello di GGiacomo, che non è come quello tuo!
Quello che hai te è quello montato sulla CC e se lo voglio vedere basta che rubo le chiavi ai miei![]()
Grazie per l'interessamento in ogni caso.![]()
Il pomello che mi interessa è questo:
Riporto la spiegazione che 307st mi ha dato in privato:Kranio ha scritto:S T U P E N D O... sarà uno dei miei prox acquisti!307st ha scritto:eccolo....52 €...5 minuti si fa tutto...
Esattamente come si smonta/monta?
Questa descrizione l'ho già vista da qualche parte.......o sbaglio 307st?!Kranio ha scritto:Riporto la spiegazione che 307st mi ha dato in privato:Kranio ha scritto:S T U P E N D O... sarà uno dei miei prox acquisti!307st ha scritto:eccolo....52 €...5 minuti si fa tutto...
Esattamente come si smonta/monta?
"allora....io ho prime "scaldato" con phon, dato che nel garage fa un po' freddino...se lasciassi la macchina al sole in primavera gia' non servirebbe piu'....quindi sollevi la cuffia e la togli(e fissata con una fascetta tipo elettricista), quindi fai come faresti a stappare una bottiglia di champagne, senza forzare troppo, e tirando verso l'alto....non dare strattoni o colpi secchi, ma un movimento continuo avanti e indietro e contemporaneamente verso l'alto.... "
Grazie 307st!!!
Niente ?GGiacomo ha scritto:Abbi pazienza vedo se riesco a fare qualche foto almeno col telefonino di mio fratello .[-EndTymE-] ha scritto:io intendevo foto del pomello di GGiacomo, che non è come quello tuo!
Quello che hai te è quello montato sulla CC e se lo voglio vedere basta che rubo le chiavi ai miei![]()
Grazie per l'interessamento in ogni caso.![]()
Il pomello che mi interessa è questo:![]()
Ciao![]()
![]()