PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappatura impossibile

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Rimappatura impossibile

Messaggio da coolmanu »

Paulista ha scritto:
Prowler ha scritto:x Paolo ... i diesel si rimappano senza alcun problema con risultati infinitamente migliori; se ti "accontenti" di 20cv in piu' ti fanno un lavoro a rischi zero e non ti sembra piu' neanche la stessa macchina ;-)
Urca uè!!! :shock: Chissà che in futuro non ci faccia un pensierino... :-w)
E siamo in due... :-w) :-w) :-w)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

coolmanu ha scritto:
Paulista ha scritto:
Prowler ha scritto:x Paolo ... i diesel si rimappano senza alcun problema con risultati infinitamente migliori; se ti "accontenti" di 20cv in piu' ti fanno un lavoro a rischi zero e non ti sembra piu' neanche la stessa macchina ;-)
Urca uè!!! :shock: Chissà che in futuro non ci faccia un pensierino... :-w)
tre :-$
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

titi ha scritto:
coolmanu ha scritto:
Paulista ha scritto: Urca uè!!! :shock: Chissà che in futuro non ci faccia un pensierino... :-w)
tre :-$
..... :roll: quattro... 8-[ ...e mi sa che la lista si allunghera' facilmente...
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Fate sempre questo conto ... la macchina ad un tot di km la cambiate ... quindi piu' tardi la mappate e meno vi godete la macchina come dovrebbe essere gia' da originale ... correte a rimappare voi che potete !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Prowler ha scritto:Fate sempre questo conto ... la macchina ad un tot di km la cambiate ... quindi piu' tardi la mappate e meno vi godete la macchina come dovrebbe essere gia' da originale ... correte a rimappare voi che potete !!!
Capo io non ho voglia assolutamente di mappare i miei 90 ronzini, vogliamo fare a cambio così tu puoi mapparla e io mi godo il doppio dei cavalli originali? :-# O:) :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto:
Prowler ha scritto:Fate sempre questo conto ... la macchina ad un tot di km la cambiate ... quindi piu' tardi la mappate e meno vi godete la macchina come dovrebbe essere gia' da originale ... correte a rimappare voi che potete !!!
Capo io non ho voglia assolutamente di mappare i miei 90 ronzini, vogliamo fare a cambio così tu puoi mapparla e io mi godo il doppio dei cavalli originali? :-# O:) :lol:
si certo, così ogni due minuti sei qui sul forum a piangere per i consumi immani a cui verrai sottoposto....lascia perde và ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

lukebs ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:
si certo, così ogni due minuti sei qui sul forum a piangere per i consumi immani a cui verrai sottoposto....lascia perde và ;-)

:lol: se la prendo io ci faccio i 15 con un litro :mrgreen:

Scusate l'offtopic O:)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Jack Nicklaus ha scritto: :lol: se la prendo io ci faccio i 15 con un litro :mrgreen:
SI CERTO, CON UN 2.0 BENZINA DA 180 CV........MA NON DIRE CA##ATE PER CORTESIA!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

...che come minimo tu ci fai i 20 con un litro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

luca0108
Peugeottista veterano

Messaggio da luca0108 »

scusate ma rimappare un 1.6 benzina sarebbe tanto una c*****a?? vorrei migliorare la risposta all'acceleratore e un pò di coppia in più non farebbe male...
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

luca0108 ha scritto:scusate ma rimappare un 1.6 benzina sarebbe tanto una c*****a?? vorrei migliorare la risposta all'acceleratore e un pò di coppia in più non farebbe male...
non è una cazzata, ma non puoi aspettarti miglioramenti spaventosi....su di un 1.6 benza non turbo, puoi guadagnare si e no 5 cv, ma se ti fai fare il lavoro da un esperto e preparato, quello che puoi ottenere è quello che cerchi....una migliore distribuzione della potenza e della coppia dalla tua auto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Scusatemi, ma dato che il topic era stato aperto per problemi a rimappare la car del Boss, come è andata poi a finire, se si può sapere?
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

e' andata a finire che la persona che ha cominciato i lavori non mi ha piu' fatto sapere nulla visto che dipende dallo sviluppo fatto da altri.
Dovevo andare da altri preparatori della zona ma non ho avuto ancora tempo :oops:

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

capo hai provato a fare un buco sotto ogni posto a sedere della tua leona? magari se mettono i piedi in terra stile Flinstones al momento giusto recuperi in potenza iabadabaduuuuuuu!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque se per sbaglio passi dalle mie parti in sardegna ti faccio parlare con il mio caro Andrea sulla mia ha lavorato con la cmd facendo quello che voleva della mappa! lui è uno di quelli che "ritocca" le motrici dei camion di una fetta della sardegna.........opss.......è illegale.......... :-$
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

eh eh ... in effetti di preparatori che ci possono mettere le mani bene credo ce ne siano anche in zona milano.
Il problema e' che ne volevo trovare uno un po' vicino in modo da non dover perdere giornate se devo fare qualche modifica o se si presentano problemi.

el templar
Peugeottista curioso

Messaggio da el templar »

Salve gente...scusate...forsè andrò off topic..mai pensato al turbo??!!:.inutilissimo x uso stradare ma c'è chi lo ha fatto...un ragazzo Sloveno...io l'ho anche conosciuto...ha ottenuto 377cv..uno spreco su un trazione anteriore...xo...c'è proprio un kit di trasformazione da aspirato a turbo...fate un salto qui:
http://206rcclub.forumfree.net/?t=36549621" onclick="window.open(this.href);return false;

Per la centralina qui c'è qualcosa:
http://206rcclub.forumfree.net/?t=40161822" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://206rcclub.forumfree.net/?t=37841382" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero che queste info vi possano servire....ciao ciao..passate a trovarci quando volete

Stefano - el templar

206 RC Club

Immagine
<------------------206 RC CLUB------------------>

Torna a “307 - Tuning”