dunque.. rispondo uno alla volta...
per la garanzia, questa decade immediatamente in quanto sono state apportate modifiche al motore...
Le Pzero le ho consumate maggiormente al centro... ma penso sia questione di pressione....
La centralina non si puo' programmare per via seriale perchè le mappe d'iniezione non sono nell'Eprom (che è vuota) ma addirittura nel processore direttamente.. quindi va perforza smontata e saldato un piccolo modulo alla scheda per poter dialogare con il processore..
Le prove al banco sono effettuate con l'overboost ovviamente inserito...
per ora ho fatto circa 400 Km... speriamo bene... sale abbastanza velocemente a 220 Km/h indicati... di + non ho ancora provato... tengo anche conto che ho le gomme davvero consumate percio' la circonferenza è minore...
Per quanto riguarda l'assetto avete ragione... ieri insieme ad amici abbiamo fatto un po' di Rally nelle stradine sulle colline dietro Vergiate... beh... mi entrava il controllo di trazione in terza!!!!!!!!!!
tra l'altro ci siamo meravigliati di esserci trovati a 150 Km/h in una stradina di curve in mezzo a i boschi... ragazzi è un missile!!!!!!
il mio amico con l'SLK 200 Kompressor (163Cv..) l'ho perso nello specchietto!!!!
dietro c'era anche un'altro amico con un vecchio CBR 600 (preparato... brucia i 600 dei giorni nostri

), che mi ha confermato emozionato l'allungo dell' HDI!!!