Audison ti andrebbe di scrivere un bell'articoletto su come lavorare con la vetroresina?

Magari ci aggiungi alcuni nomi di prodotti facilmente reperibili ecc sarebbe veramente interessante...

Va bon capoRetz ha scritto:![]()
Audison ti andrebbe di scrivere un bell'articoletto su come lavorare con la vetroresina?![]()
Magari ci aggiungi alcuni nomi di prodotti facilmente reperibili ecc sarebbe veramente interessante...
Non passa giorno che, guardando il posteriore della mia SW, non mi domandi come starebbe con quel pezzo attaccato sul portellone e ormai mi sono convinto che starebbe benissimo anche senza il resto del kit Abbes. L' altra macchina di famiglia è una HR-V e, come saprete, il portellone ha proprio un' appendice analoga che mi è sempre piaciuta moltissimo. Pur essendo applicata e non ricavata dallo stampo della lamiera, non dà assolutamente la sensazione di essere posticcia.Audison ha scritto:...secondo voi, quel pezzo attaccato sul portellone ci starebbe bene su una quasi di serie? magari ricostruedno il pezzo prottettivo di plastica nera con dell'INOX satinato invece di verniciarlo come è stato fatto qui?
Gia`, il posteriore sicuramente acquisterebbe quella grinta che adesso gli manca pero`mi rimane il dubbio che poi sarebbero necessari altri interventi tipo ribassare l`assetto per rendere il tutto piu`"sportivo"... c`e`stato un giorno che ero sul punto di fare l`ordine su speedup ma al dunque ho pensato che tanto l`indole sarebbe rimasta quella e allora ho rinunciato... se devo farla tamarra la preferisco paciosa come e`nata, d`altra parte e`inutile scimmiottare Audi A4 e BMW Serie3 StationRoadrunner ha scritto:Non passa giorno che, guardando il posteriore della mia SW, non mi domandi come starebbe con quel pezzo attaccato sul portellone e ormai mi sono convinto che starebbe benissimo anche senza il resto del kit Abbes. L' altra macchina di famiglia è una HR-V e, come saprete, il portellone ha proprio un' appendice analoga che mi è sempre piaciuta moltissimo. Pur essendo applicata e non ricavata dallo stampo della lamiera, non dà assolutamente la sensazione di essere posticcia.Audison ha scritto:...secondo voi, quel pezzo attaccato sul portellone ci starebbe bene su una quasi di serie? magari ricostruedno il pezzo prottettivo di plastica nera con dell'INOX satinato invece di verniciarlo come è stato fatto qui?
Francamente avevo pensato di applicare tutto il kit Abbes, ma lo spoiler anteriore con i fari supplementari non mi convince e senza fari non esiste.
Bella l'idea del coprisoglia in acciaio o alluminio.
A parte i fotomontaggi, cosa ne pensi della modifica Abbes al portellone postata da Audison... dici che starebbe bene senza le altre appendici Abbescarzone ha scritto:Ho messo il link perchè mi sembra un "gioco" carino per tutti.......![]()
...anche se sono tutti fotomontaggi!!
Anche se non è il mio genere non è male come modifica!!UncleFester ha scritto:A parte i fotomontaggi, cosa ne pensi della modifica Abbes al portellone postata da Audison... dici che starebbe bene senza le altre appendici Abbescarzone ha scritto:Ho messo il link perchè mi sembra un "gioco" carino per tutti.......![]()
...anche se sono tutti fotomontaggi!!l`intero kit e`bello pero`non credo che me la sentirei di intervenire cosi`pesantemente oltre al costo esorbitante
![]()
Il kit completo sta quihttp://www.abbes-design.com/motorshows/ ... s-2002.htmcarzone ha scritto:Anche se non è il mio genere non è male come modifica!!UncleFester ha scritto:A parte i fotomontaggi, cosa ne pensi della modifica Abbes al portellone postata da Audison... dici che starebbe bene senza le altre appendici Abbescarzone ha scritto:Ho messo il link perchè mi sembra un "gioco" carino per tutti.......![]()
...anche se sono tutti fotomontaggi!!l`intero kit e`bello pero`non credo che me la sentirei di intervenire cosi`pesantemente oltre al costo esorbitante
![]()
![]()
Sembra che quella striscia sul portellone continui sulle fiancate....o sbaglio?!