PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tuning su Station e SW

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:idea:
Audison ti andrebbe di scrivere un bell'articoletto su come lavorare con la vetroresina? :P

Magari ci aggiungi alcuni nomi di prodotti facilmente reperibili ecc sarebbe veramente interessante... :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Retz ha scritto::idea:
Audison ti andrebbe di scrivere un bell'articoletto su come lavorare con la vetroresina? :P

Magari ci aggiungi alcuni nomi di prodotti facilmente reperibili ecc sarebbe veramente interessante... :D
Va bon capo :salut: dovete lasciarmi un pochino di tempo però :lol:

Ora basta OT, voglio che i possessori di Station e SW si facciano avanti in cosigli, foto e chi più ne ha più ne metta!

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Qui un po' di foto...

Messaggio da chicco67 »

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Roadrunner
Peugeottista veterano

Re: Tuning su Station e SW

Messaggio da Roadrunner »

Audison ha scritto:...secondo voi, quel pezzo attaccato sul portellone ci starebbe bene su una quasi di serie? magari ricostruedno il pezzo prottettivo di plastica nera con dell'INOX satinato invece di verniciarlo come è stato fatto qui?
Non passa giorno che, guardando il posteriore della mia SW, non mi domandi come starebbe con quel pezzo attaccato sul portellone e ormai mi sono convinto che starebbe benissimo anche senza il resto del kit Abbes. L' altra macchina di famiglia è una HR-V e, come saprete, il portellone ha proprio un' appendice analoga che mi è sempre piaciuta moltissimo. Pur essendo applicata e non ricavata dallo stampo della lamiera, non dà assolutamente la sensazione di essere posticcia.
Francamente avevo pensato di applicare tutto il kit Abbes, ma lo spoiler anteriore con i fari supplementari non mi convince e senza fari non esiste.
Bella l'idea del coprisoglia in acciaio o alluminio.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

UncleFester

Re: Tuning su Station e SW

Messaggio da UncleFester »

Roadrunner ha scritto:
Audison ha scritto:...secondo voi, quel pezzo attaccato sul portellone ci starebbe bene su una quasi di serie? magari ricostruedno il pezzo prottettivo di plastica nera con dell'INOX satinato invece di verniciarlo come è stato fatto qui?
Non passa giorno che, guardando il posteriore della mia SW, non mi domandi come starebbe con quel pezzo attaccato sul portellone e ormai mi sono convinto che starebbe benissimo anche senza il resto del kit Abbes. L' altra macchina di famiglia è una HR-V e, come saprete, il portellone ha proprio un' appendice analoga che mi è sempre piaciuta moltissimo. Pur essendo applicata e non ricavata dallo stampo della lamiera, non dà assolutamente la sensazione di essere posticcia.
Francamente avevo pensato di applicare tutto il kit Abbes, ma lo spoiler anteriore con i fari supplementari non mi convince e senza fari non esiste.
Bella l'idea del coprisoglia in acciaio o alluminio.
Gia`, il posteriore sicuramente acquisterebbe quella grinta che adesso gli manca pero`mi rimane il dubbio che poi sarebbero necessari altri interventi tipo ribassare l`assetto per rendere il tutto piu`"sportivo"... c`e`stato un giorno che ero sul punto di fare l`ordine su speedup ma al dunque ho pensato che tanto l`indole sarebbe rimasta quella e allora ho rinunciato... se devo farla tamarra la preferisco paciosa come e`nata, d`altra parte e`inutile scimmiottare Audi A4 e BMW Serie3 Station :wink:
magari invece riuscirete a farmi cambiare ancora idea, diavolacci tentatori :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

carzone

Messaggio da carzone »

Volete vedere la vostra 307 originale diventare subito un bolide???????

Guardate qua:
Ps.Tenete il mouse sulla macchina e guardate.......... :shock: :shock:

http://www.magicmanu.com/tuning/galerie ... ?cat_id=54
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

UncleFester

Carzone caro ti ringrazio per l`interessamento ma mi sembrano proposte leggermente eccessive :D
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

carzone

Messaggio da carzone »

Ho messo il link perchè mi sembra un "gioco" carino per tutti....... :wink:
...anche se sono tutti fotomontaggi!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

UncleFester

carzone ha scritto:Ho messo il link perchè mi sembra un "gioco" carino per tutti....... :wink:
A parte i fotomontaggi, cosa ne pensi della modifica Abbes al portellone postata da Audison... dici che starebbe bene senza le altre appendici Abbes :?: l`intero kit e`bello pero`non credo che me la sentirei di intervenire cosi`pesantemente oltre al costo esorbitante :roll:
:wink:

carzone

Messaggio da carzone »

UncleFester ha scritto:
carzone ha scritto:Ho messo il link perchè mi sembra un "gioco" carino per tutti....... :wink:
A parte i fotomontaggi, cosa ne pensi della modifica Abbes al portellone postata da Audison... dici che starebbe bene senza le altre appendici Abbes :?: l`intero kit e`bello pero`non credo che me la sentirei di intervenire cosi`pesantemente oltre al costo esorbitante :roll:
Anche se non è il mio genere non è male come modifica!! :wink:

Sembra che quella striscia sul portellone continui sulle fiancate....o sbaglio?!

UncleFester

carzone ha scritto:
UncleFester ha scritto:
Anche se non è il mio genere non è male come modifica!! :wink:

Sembra che quella striscia sul portellone continui sulle fiancate....o sbaglio?!
Il kit completo sta quihttp://www.abbes-design.com/motorshows/ ... s-2002.htm :P

Torna a “307 - Tuning”