mag per ora mi accontento delle mie lampade a luce bianca, ora ho sostituito anche gli abbaglianti

guardando le immagini, la luce dei miei fari come graqdazione cromatica ora e' praticamente come viene rappresentata nella figura relativa ai 6000°K.plutot307 ha scritto:Be pero' la prima immagine sulle alogene mi sembra un po' "truffaldina"...
o voi vedete normalmente cosi'!!?
Hai su le Philips se non sbaglio!?darkstalker ha scritto:guardando le immagini, la luce dei miei fari come graqdazione cromatica ora e' praticamente come viene rappresentata nella figura relativa ai 6000°K.plutot307 ha scritto:Be pero' la prima immagine sulle alogene mi sembra un po' "truffaldina"...
o voi vedete normalmente cosi'!!?
Le mie lampade dovrebbero essere sui 4500°K pero'.
Ho provato di notte su una strada senza illuminazione e la luce e' bianchissima, poi ho porvato ad accednere i fendinebbia e li si vede chiaramente la differenza, sia gli abbaglianti che i fendinebbia hanno una luce giallissima paragonata agli anabaglianti.
Cosi' ho deciso di sostituire anche gli abbaglianti
no delle Helmer per gli anabbaglianti e delle Ring per gli abbagliantiplutot307 ha scritto:Hai su le Philips se non sbaglio!?