PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tweet Tweet chiusura porte

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

nene982 ha scritto:
mawerik ha scritto:Nene quanto lo hai pagato dal tuo amico :?: e il combinatore gsm quanto viene :?:

:twisted: :shock: :D :) :) :D
Ehm..................... :oops: ...non lo sò!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

E' P@lox81 quello che ce l'ha già e che sta "trattando" il coimbinatore GSM...............

Dovresti leggere TUTTO il topic per farti un'idea.............. :wink:

Cmq,se ti interessa, niente segreti: su eBay vanno dai 15 (asta) ai 90-110 (Compra Subito).......solo di antifurto!!

Del combinatore, invece, manco sapevo dell'esistenza dello stesso..... :oops: :oops: .......figuriamoci il prezzo!

TWEET TWEET!
Allora
l'antifurto costa 230 euro completo di tutto,protezione perimetrale,sensore di shock,sirena,28 funzxioni programmabili,e 2 canali gestibili da telecomando x esempio ,x apertura baule e un altro canale x farci quello che si vuole(io l'ho usato x accendere a distanza i neon in macchina..)al max stasera registro il suono del tweet almeno vi fate un idea...
X il combinatore,so che di listino costa sui 400 e rotti,ma gli cerco lo sconto...

Magari se siamo più persone posso cercare di scontare il + possiblie... :D

Aieie Brazorf

Messaggio da Aieie Brazorf »

Sto provando a cercare su ebay l'antifurto fast and furious xò non riesco a trovarlo, il motore di ricerca di da sempre 0 items found x' cosa sbaglio, devo x forza registrarmi prima.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Aieie Brazorf ha scritto:Sto provando a cercare su ebay l'antifurto fast and furious xò non riesco a trovarlo, il motore di ricerca di da sempre 0 items found x' cosa sbaglio, devo x forza registrarmi prima.
clicca qui :wink:
Immagine

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Aieie Brazorf ha scritto:Sto provando a cercare su ebay l'antifurto fast and furious xò non riesco a trovarlo, il motore di ricerca di da sempre 0 items found x' cosa sbaglio, devo x forza registrarmi prima.
Antifurto fast e furious
CIAOOOOOOOOOOO!
Immagine

Aieie Brazorf

o.k. grazie x il link, ma ora devo chiedervi un'altra cosa, anche se non centra molto con questo forum, ma x' sul sito ebay trovo tanti modelli a prezzi così differnti l'uno dall'altro?

Aieie Brazorf

Ho comprato su e-bay l'antifurto "Fast & Furious" tanto x chi non ha visto il film è quello che emette un simpatico tweet tweet.
Chi ha visto il film sicuramente si ricorderà che il tweet tweet come suono è molto rapido, mi spiego meglio la pausa tra un tweet e l'altro è molto breve, invece in quello preso su e-bay la pausa è un pò più lunga e l'effetto audio xde molto.
Insomma non sono molto soddisfatto ed è x questo chiedo a voi che ne sapete a pacchi se x caso c'è la possibilità di "accorciare" la pausa tra un tweet e l'altro.
Ciao a tutti.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

mmm la vedo male accorciare la pausa, a quanto pare è tutto integrato all'interno del resto del circuito...

PS: ma non ti sei ascoltato l'anteprima audio prima di acquistarlo? :roll:

PPS: se non ti garba rimettilo in vendita su eBay oppure qui sul forum... 8) tanto non ci perdi quasi niente...

PPPS: Qui -> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW trovi l'anteprima da ascoltare (mi sembra abbastanza veloce come suono) ...se il tuo fà un altro suono che non ti piace rimettilo in vendita e compra questo :lol:

Ciaoooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...se invece il suono ascoltato su eBay è differente da quello reale allora puoi rivalerti sul venditore che ti ha venduto una cosa differente
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) ben detto! ..deheheh i veronesi sono eBayer prufescional :wink: mica si scherza :wink:

Sciaoooo
Ultima modifica di Retz il 04/05/2005, 14:38, modificato 1 volta in totale.

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Qualcuno mi sa dire il nome del produttore di questo antifurto presente nel film Fast & Furious? Cercando su eBay ho trovato 2 differenti marchi: Hi-tech e Option Group. Qual è l'originale? Io penso l'Hi-tech perchè è il più diffuso... voi?

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

bà, a dire il vero non penso che esita un vero e proprio "antifurto originale Fast & Furious" :lol:

Ormai qualsisi antifurto con quel suono lo fanno passare per "il mitico col suono di avete presente il film ecc ecc" :wink:

penso che siano antifurti qualsiasi (anzi, di modeste caratteristiche) e con il tipico tweet tweet alla chiusura che lo fà diventare "SUPER"...

Se ti interessa il suono allora chiedi al venditore un'anteprima e sei apposto 8)
in effetti è proprio carino 8) peccato non vendano solo il trasduttore che emette il suono in modo da poterlo abbinare all'antifurto che vuoi...

PS: Ci stan facendo soldi a palate con sto tweet tweet :roll: :wink:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

a dire il vero mi sembra che in origine quel suono provenisse dall'antifurto della Corvette (anni 80)
Immagine

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Retz ha scritto:bà, a dire il vero non penso che esita un vero e proprio "antifurto originale Fast & Furious" :lol:

Ormai qualsisi antifurto con quel suono lo fanno passare per "il mitico col suono di avete presente il film ecc ecc" :wink:

penso che siano antifurti qualsiasi (anzi, di modeste caratteristiche) e con il tipico tweet tweet alla chiusura che lo fà diventare "SUPER"...

Se ti interessa il suono allora chiedi al venditore un'anteprima e sei apposto 8)
in effetti è proprio carino 8) peccato non vendano solo il trasduttore che emette il suono in modo da poterlo abbinare all'antifurto che vuoi...

PS: Ci stan facendo soldi a palate con sto tweet tweet :roll: :wink:

Capisco... Però sinceramente a me basta un antifurto che scatti se qualcuno cerca di forzare la serratura dell'auto... dite che sto "super antifurto" abbia almeno questa funzione oltre al tweet-tweet? :wink:
Al di là degli scherzi, ci sono altre cose importanti che un'antifurto deve avere? Sono totalmente disinformato in materia... :(

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

amici, qui io non ce la faccio, ora devo averlo anche io quell'antifurto, ma funziona bene almeno? cioè fa almeno il suo uso?
è difficile montarlo? :(
a tutto il sensore anche interno?
:( :(

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

sakurambo ha scritto:amici, qui io non ce la faccio, ora devo averlo anche io quell'antifurto, ma funziona bene almeno? cioè fa almeno il suo uso?
è difficile montarlo? :(
a tutto il sensore anche interno?
:( :(
Hai guardato SKY l`altra sera, vero :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “307 - Tuning”