grazie!!!!Tonigno ha scritto:... urka, mi piace un sacco questa colorazione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo look 307!!
Re: Nuovo look 307!!
di giorno il cdb si vede bene a meno che la luce del sole non colpisca lo schermetto direttamente.....zarzero3 ha scritto:Veramente bello, dacci un pò di specifiche sul lavoro svolto... E poi di giorno come va? Leggi il cdb? io con retroilluminazione blu spesso non vedo niente... Tu?
le specifiche in generale ho usato ovviamente tappetino antistatico per supportare la scheda...
ho usato un saldatore professionale(industriale)marca weller con punte adatta al size del componente....
ho rimosso i led originali conservandoli ovviamente....una volta dissaldato il tutto ho pulito con una garza
speciale per rimuovere lo stagno in eccesso ed ho rimontato il tutto.....
Ovviamente ho dovuto sostituire il pannellino colorato di arancione e messo uno neutro per far risaltare il blu...

ho sostituito i led singolarmente,ed ho sostituito il retropannello arancione con uno neutro.....marco sg ha scritto:ma hai messi delle led strip dietro il cdb??dietro al vetrino che hai messo??

in generale ho rimosso il cdb dal cruscotto ed ho smontato il circuito per dissaldare i led originali,rimontando quelliluca0108 ha scritto:cos'hai fatto in generale?![]()
nuovi....

Niente allora quand'è che devo venire a roma così fai il lavoretto anche a me??? ahahah
proprio un bel lavoro...

307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
hehehehe magari avessi il tempo materiale....ora sono diventato' anche papa' e cioe TEMPO=ZERO...zarzero3 ha scritto:Niente allora quand'è che devo venire a roma così fai il lavoretto anche a me??? ahahahproprio un bel lavoro...

AUGURI !!!bistefo70 ha scritto:hehehehe magari avessi il tempo materiale....ora sono diventato' anche papa' e cioe TEMPO=ZERO...
e complimenti per la bellissima modifica

Dai un occhiata a questo video e alla guida che ha messo questo utente sul suo profilo. penso che ti piacera

http://youtu.be/1Wnu7OFZ0hQ" onclick="window.open(this.href);return false;
307 berlina 5P 2.0 HDI ||Interni in pelle, colore Grigio Alluminio
Sorgente Alpine 113BT || Subwoofer amplificato Fusion|| w5w bianchi dappertutto
Fanali Anteriori - Dectane Angel Eye + Xeno 6000k || Fanali Posteriori - FK Angel Eye a Led
Pedali + poggia piende in acciaio con incisione "307"
Neon Blue dalla parte del passeggero e del guidatore || Neon Verdi nel baule
Tante modifiche nel tempo a venire
-->Guarda le foto <--
Fanali Anteriori - Dectane Angel Eye + Xeno 6000k || Fanali Posteriori - FK Angel Eye a Led

-->Guarda le foto <--
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Troppo bello che si colora all'aumentare dei giri e della velocità 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ciao ragazzi,quello che avete visto sul video you tube volevo fare la stessa cosa...... 

Ho trovato su questo forum una guida completta, con componenti necessari, foto per costruire il tutto, schemi elettrici, e tutto.. è in inglese :
http://forums.vwvortex.com/showthread.p ... de-FINALLY!" onclick="window.open(this.href);return false;!
spero proverai a farlo, perche io, se trovero il tempo libero, proverò
http://forums.vwvortex.com/showthread.p ... de-FINALLY!" onclick="window.open(this.href);return false;!

307 berlina 5P 2.0 HDI ||Interni in pelle, colore Grigio Alluminio
-->Guarda le foto <--

-->Guarda le foto <--
GRANDE!!!!
lo sto gia' leggendo.....

lo sto gia' leggendo.....

andreiVV ha scritto:Ho trovato su questo forum una guida completta, con componenti necessari, foto per costruire il tutto, schemi elettrici, e tutto.. è in inglese :
bel lavoro chi sa quanto tempo ci avrai perso...concordo con gli altri forumisti le lancette dovevi farle rosse o blu,xo forse per avere tutto in tema le metterei blu come lo sfondo del computer di bordo...complimenti per il lavoro..davvero bello
Peugeot 307 restayling 5porte berlina 1.6hdi 109cv FAP grigio alluminio
Oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto pellicole 3M
Portatarga anteriore e posteriore cromato
Calotte originali peugeot cromate
Oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto pellicole 3M
Portatarga anteriore e posteriore cromato
Calotte originali peugeot cromate
loruig ha scritto:bel lavoro chi sa quanto tempo ci avrai perso...concordo con gli altri forumisti le lancette dovevi farle rosse o blu,xo forse per avere tutto in tema le metterei blu come lo sfondo del computer di bordo...complimenti per il lavoro..davvero bello
grazie,provero in futuro questa modifica con le lancette rosse....
Ma dove hai trovato e di che materiale è il pannellino neutro per il retro del display cdb?
Il mio di CDB soffre del ricorrente problema del calore.. di giorno comuncia a non vedersi piu nulla nemmeno con luce arancio originale!
Anche a me piacerebbe cambiare colorazione!!!
Mi dici dove posso acquistare il tutto?
Il mio di CDB soffre del ricorrente problema del calore.. di giorno comuncia a non vedersi piu nulla nemmeno con luce arancio originale!
Anche a me piacerebbe cambiare colorazione!!!
Mi dici dove posso acquistare il tutto?

Peugeot 307 2000 HDI 110CV 2004 5P - Volano Monomassa modificato- Audio-Voice System ALPINE CDA-9884R-KCE400BT-APF-D100PS - Amplificatore Audison LRX 4300 - Sub Autocostruito con cono doppia bobina HX250D
Ciao e' piu semplice di quanto pensi.
il pannellino neutro puoi ottenerlo grazie ad un foglio di policarbonato o da lucido minimo da 80 grammi.
ma dovrai almeno verniciare con acrilico a bomboletta un fondo di bianco...
i led puoi acquistarli su ebay.....
il pannellino neutro puoi ottenerlo grazie ad un foglio di policarbonato o da lucido minimo da 80 grammi.
ma dovrai almeno verniciare con acrilico a bomboletta un fondo di bianco...
i led puoi acquistarli su ebay.....