Io monto un 2 din dal 10/12/08 e non ho mai avuto nessun tipo di problemi, con la macchina sono stato praticamente dappertutto, parcheggiata in parcheggi sorvegliati e non, tutta la sett stà fuori di casa ed era proprio in parte ad una macchina di un mio compagno di squadra (fiat Multipla) che hanno aperto e sventrato. Dipende secondo me da cosa vuoi, tieni conto il mio fa praticamente tutto (gps e bluetooth compreso) e ne sono contentissimo. Se mai mi apriranno la macchina pace amen, tanto te la aprono lo stesso. (Vedasi aprirmi la fiat punto 2° serie per rubarmi l'autoradio di serie quella che viene via con tutto il pezzo di cruscotto a si può?? )
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Ah, dimenticavo io per sicurezza circa un anno fa ho montato l'allarme (originale attivato da concessionaria) sulla macchinina... non si sà mai.... più che altro non voglio che me la portano via del tutto...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.