Sono sceso di sotto e ho "strappato" la plafoniera post. ............ci sono 2 fili:
VIOLA
VERDE
Allora sono andato in zona porta-fusibili...........ma non ho trovato nessun contatto............
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Mmmhhh.. strano.nene982 ha scritto:Sono sceso di sotto e ho "strappato" la plafoniera post. ............ci sono 2 fili:
VIOLA
VERDE
Ecco, grazie.nene982 ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Plafoniera anteriore:
I fili nella foto che hai postato corrispondono esattamente ai miei sia per posizione che per colore... Io però mi sono collegato al verde e al rosa(quindi da sx a dx penultimo e ultimo), non al viola e rosa!!!!!!!!!!!!!"
La foto a cui si riferisce è questa:
Dite che 'ste fili riusciremo ad intercettarli in zona fusibili???
Sai che non riesco a capire su quale morsettiera sei?!?!?nene982 ha scritto:Ti prego...dimmi che ho fatto BINGOOOOOO!!!
Vedo una luce blu accendersi poco a poco davanti a me.........
...........che sia l'uscita dal tunnel?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene!nene982 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Teoz.............................6 un mitooooooooooooooooo!!!
Neon sfumati e comandabili dal pulsante in plafoniera..........FINALMENTE!!!!!
Per così poco!nene982 ha scritto:Da oggi sei entrato nella mia lista di amici!
Dimmi..che ti serve??
Una centralina?
Cerchi da 18"?
Un'assetto completo?
O un bel paraurti??
Dimmi tu!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm, quello verde devo ancora provarenene982 ha scritto:[...]
Ora mi restano solo un paio di domande:
Come faccio a staccare i fili dai connettori?
Soprattutto quello verde.......ho delle linguette rosse in parte al connettore........ma non viene via!
Io taglierò i fili a ridosso dei connettori metallici, quelli che poi si inseriscono nella morsettiera. Con i connettori vado in ferramenta e prenderne 2 uguali, unisco i fili che devo unire, "grimpo" con la pinza e reinserisco il connettore nella morsettieranene982 ha scritto:2_Domanda da poppante................come collego i 2 fili? (L'originale e il cavetto "pirata"????)
Saldatorino??
"Incastro" i 2 fili nel faston di quello originale??!!??