PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzo rimappatura 1.6 Hdi FAP,secondo voi è buono?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
logamiko
Peugeottista novello

Messaggio da logamiko »

pochi giorni fa mentre venivo alla scoperta di questo sito ne avevo trovato unaltro ma era solamente un forum praticamente identico a questo.
Li infatti ho trovato il link al 307club all'inizio pensavo fosse uguale in realtà penso che i due forum non lo siano in quanto login e pasword sono diversi (mi ero gia registrato e qui non funziona) e non riesco a ritrovarmi gli stessi argomenti.
Qualcuno mi sa dire cose più specifiche?

Comunque avevo trovato uno schema per l'interfaccia di collegamento i link per i software che qui non ho più visto e che pultroppo non ricordo a memoria.
Servivano per l'appunto al collegamento.
Ho chiesto delle info al mio meccanico di fiducia da quanto ho capito nemmeno lui modifica paramentri, scarica solamente un nuovo file gia modificato da altri o magari direttamente dalla casa madre.
Con il camion di mio Padre uno scania 113 380cv esiste la versione commerciale 113 420cv identica vite per vite bullone per bullone alla 380cv solamente centralina modificata in quel caso ha cambiato il file e bum carico con 420q.li ha molto più sprint.Devo indagare se è cosi anche per le auto.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Oggi ho contattato via mail un preparatore di centraline della mia zona, mi ha detto che su un motore come il nostro, 1.6 HDi da 110 cv, rimappando la centralina si possono ottenere fino a 142 cv....non sarà un pò esagerato???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

lukebs ha scritto:Oggi ho contattato via mail un preparatore di centraline della mia zona, mi ha detto che su un motore come il nostro, 1.6 HDi da 110 cv, rimappando la centralina si possono ottenere fino a 142 cv....non sarà un pò esagerato???
Ma lo sa che la nostra macchina ha il FAP? :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

logamiko ha scritto:pochi giorni fa mentre venivo alla scoperta di questo sito ne avevo trovato unaltro ma era solamente un forum praticamente identico a questo.
Li infatti ho trovato il link al 307club all'inizio pensavo fosse uguale in realtà penso che i due forum non lo siano in quanto login e pasword sono diversi (mi ero gia registrato e qui non funziona) e non riesco a ritrovarmi gli stessi argomenti.
Qualcuno mi sa dire cose più specifiche?

Comunque avevo trovato uno schema per l'interfaccia di collegamento i link per i software che qui non ho più visto e che pultroppo non ricordo a memoria.
Servivano per l'appunto al collegamento.
Ho chiesto delle info al mio meccanico di fiducia da quanto ho capito nemmeno lui modifica paramentri, scarica solamente un nuovo file gia modificato da altri o magari direttamente dalla casa madre.
Con il camion di mio Padre uno scania 113 380cv esiste la versione commerciale 113 420cv identica vite per vite bullone per bullone alla 380cv solamente centralina modificata in quel caso ha cambiato il file e bum carico con 420q.li ha molto più sprint.Devo indagare se è cosi anche per le auto.
Ciao, penso tu ti riferisca al nostro vecchio forum su "freeforumzone"; quando quello e' diventato troppo "disordinato" abbiamo deciso di rifare tutto per bene e abbiamo fatto questo nuovo forum senza poter pero' spostare tutte le discussioni.
Bene o male pero' tutti gli argomenti che erano stati trattati la sono stati ripresi anche in questo forum; prova a sfruttare la funzione "Cerca" e vedi se trovi quanto ti iteressa.

Invito inoltre tutti a tenere in seria considerazione le offerte dei nostri sponsor; e' vero che molti conoscono gia' un qualche meccanico o preparatore di fiducia, ma la richiesta di un preventivo potrebbe rivelare piacevoli sorprese :wink:
Inoltre gli sponsor vengono scelti con cura e quindi mi sento di tranquillizzarvi sulla loro professionalita'.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “307 - Tuning”