PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Griglia anteriore Peugeot SP... ho fatto la pazzia!
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
E si....appena la monti ci vuole una fotina....
Pero' ....140 €.... 
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Nell'attesa ho fatto un fotoritocco prendendo come base una foto della mia leona e piazzandoci la griglia in oggetto.
Beh, non sembra affatto male! Che ne dite? Non vedo l'ora di montarlaaaaa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
E quale sarebbe? Sono andato a vedere le tue foto ma non la vedo...nene982 ha scritto:Niente male davvero!!!Kranio ha scritto:Nell'attesa ho fatto un fotoritocco prendendo come base una foto della mia leona e piazzandoci la griglia in oggetto.![]()
(Continuo a preferire la mia xò........![]()
![]()
)
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Eggià, bel lavoro (presente o futuro) per entrambi...aspettiamo ora di vedere la tua Kranio, poi giudicheremo e decreteremo la vincitrice!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Diciamo che io ho preso spunto dal metodo "Made in China"..........materiali di basso costo, manodopera sottopagata..........volendo potrei tagliuzzare ancora qualche spesa e lasciarvela ad un prezzo inferiore..........lukebs ha scritto:Eggià, bel lavoro (presente o futuro) per entrambi...aspettiamo ora di vedere la tua Kranio, poi giudicheremo e decreteremo la vincitrice!
Ok... arrivata!!!!
Al più presto la monto...
E' davvero di ottima fattura... con tutta la parte attorno (comprese le linguette) con una guarnizione in gomma per appoggiarsi perfettamente al paraurti e non creare vibrazioni strane. Il pezzo, inoltre, com ho già detto in questa discussione è originale Peugeot
Al più presto faccio le foto e ve la faccio vedere...
E' stupenda e non vedo l'ora di montarla!!!
E' davvero di ottima fattura... con tutta la parte attorno (comprese le linguette) con una guarnizione in gomma per appoggiarsi perfettamente al paraurti e non creare vibrazioni strane. Il pezzo, inoltre, com ho già detto in questa discussione è originale Peugeot
Al più presto faccio le foto e ve la faccio vedere...
beppae ha scritto: Complimenti ai grigliati
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

ma con le linguette si monta sempre dall'interno??Kranio ha scritto:Ok... arrivata!!!!Al più presto la monto...
![]()
E' davvero di ottima fattura... con tutta la parte attorno (comprese le linguette) con una guarnizione in gomma per appoggiarsi perfettamente al paraurti e non creare vibrazioni strane. Il pezzo, inoltre, com ho già detto in questa discussione è originale Peugeot![]()
Al più presto faccio le foto e ve la faccio vedere...![]()
Certo però molto più facilmente e velocemente, utilizzando gli agganci originali e senza l'utilizzo di metodi posticci per il fissaggio...dylan1978 ha scritto:ma con le linguette si monta sempre dall'interno??Kranio ha scritto:Ok... arrivata!!!!Al più presto la monto...
![]()
E' davvero di ottima fattura... con tutta la parte attorno (comprese le linguette) con una guarnizione in gomma per appoggiarsi perfettamente al paraurti e non creare vibrazioni strane. Il pezzo, inoltre, com ho già detto in questa discussione è originale Peugeot![]()
Al più presto faccio le foto e ve la faccio vedere...![]()