PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho dopato la gattona...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
frantik3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 30/04/2009, 19:08
Località: Liguria e limitrofe

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da frantik3 »

per avere 130cv sulla vettura la portata gasolio viene auìmentata all'incirca di 700bar vedi un po tu a lungo andare cosa fa la pompa o che fine fa
FF Racing Tuning

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da pierix27 »

frantik3 ha scritto:per avere 130cv sulla vettura la portata gasolio viene auìmentata all'incirca di 700bar vedi un po tu a lungo andare cosa fa la pompa o che fine fa
esplode! :drunken:
mi hai convinto vado per la mappa! :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
frantik3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 30/04/2009, 19:08
Località: Liguria e limitrofe

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da frantik3 »

ok vai tranquillo :D :D :D
FF Racing Tuning

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da pierix27 »

frantik3 ha scritto:ok vai tranquillo :D :D :D
grazie frantik3. :mrgreen: :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
SBK
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/05/2009, 2:21
Località: Roma e Cagliari... dipende dal periodo

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da SBK »

Scusate... domandina... ;) Ma... quanto costa rimappare la centralina? e banco?

Oltretutto conviene mappare la centralina (epron o processore che dir si voglia) o inserire una centralina aggiuntiva?

(domanda strana... ma per la vettura non ho mai fatto nulla in proposito ;) per la moto invece ;) beh... Power commander...airbox maggiorato....scarichi.... E VIAAAAAAAAAAAAA!)... per la moto i costi li conosco... ma non riesco a immaginare per la vettura...
Arriva solo dove vuoi arrivare... OLTRE? beh, lì ci sono IO!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da lupus.c »

SBK ha scritto:Scusate... domandina... ;) Ma... quanto costa rimappare la centralina? e banco?

Oltretutto conviene mappare la centralina (epron o processore che dir si voglia) o inserire una centralina aggiuntiva?

(domanda strana... ma per la vettura non ho mai fatto nulla in proposito ;) per la moto invece ;) beh... Power commander...airbox maggiorato....scarichi.... E VIAAAAAAAAAAAAA!)... per la moto i costi li conosco... ma non riesco a immaginare per la vettura...
Come ti ho detto già in un'altro topic,prima di scrivere un messaggio,ti basta usare la funzione "CERCA",trovare l'argomento desiderato e continuare lì con le eventuali domande/richieste nel caso che quelle già esistenti non ti soddisfino ;-)
:salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
SBK
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/05/2009, 2:21
Località: Roma e Cagliari... dipende dal periodo

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da SBK »

lupus.c ha scritto:
SBK ha scritto:Scusate... domandina... ;) Ma... quanto costa rimappare la centralina? e banco?

Oltretutto conviene mappare la centralina (epron o processore che dir si voglia) o inserire una centralina aggiuntiva?

(domanda strana... ma per la vettura non ho mai fatto nulla in proposito ;) per la moto invece ;) beh... Power commander...airbox maggiorato....scarichi.... E VIAAAAAAAAAAAAA!)... per la moto i costi li conosco... ma non riesco a immaginare per la vettura...
Come ti ho detto già in un'altro topic,prima di scrivere un messaggio,ti basta usare la funzione "CERCA",trovare l'argomento desiderato e continuare lì con le eventuali domande/richieste nel caso che quelle già esistenti non ti soddisfino ;-)
:salute:
Benissimo... e io vado a cercare con la funzione cerca per sapere il costo di qualcosa che normalmente visto il periodo i prezzi variano di mese in mese!!!

Senti al posto di scrivere questo... mi dicevi 300 e basta e finiva il tutto (dico se fosse 300)...

Io capisco se avessi creato un argomento nuovo (e allora è normale che ti inkavoli e mi dici di usare cerca) ma ho proseguito un discorso non andando off-topic e chiedendo a chi ha postato per primo quanto ha speso!
E volevo anche sapere se ha notato una grossa differenza nell'utilizzo normale cittadino!

(scusa se dico la mia... ma non riesco proprio a trattenermi!!! A me questi atteggiamenti di superiorità mi danno fastidio!)

Oltretutto è la prima volta che leggo un tuo appunto in merito!(quindi non me lo hai mai detto.. o io non ti ho mai letto! Quindi ti consiglio di non sprecare i tasti digitanto "usa cerca"!!! Se voglio sapere qualcosa su una vettura e tutti noi vogliamo saperlo non andiamo a cercare un argomento vecchio di un mese perché nel frattempo può esser accaduto qualunque cosa!!!! Ma sai... io sono nuovo di qui! Quindi devo imparare! :-&
Arriva solo dove vuoi arrivare... OLTRE? beh, lì ci sono IO!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da lupus.c »

SBK ha scritto: Io capisco se avessi creato un argomento nuovo (e allora è normale che ti inkavoli e mi dici di usare cerca) ma ho proseguito un discorso non andando off-topic e chiedendo a chi ha postato per primo quanto ha speso!
E volevo anche sapere se ha notato una grossa differenza nell'utilizzo normale cittadino!
(scusa se dico la mia... ma non riesco proprio a trattenermi!!! A me questi atteggiamenti di superiorità mi danno fastidio!)
Mi dispiace se te la sei presa per un consiglio che ti ho dato,soprattutto perchè non ho usato toni presuntusiosi e,nemmeno avevo assolutamente un'atteggiamento di superiorità ;-)
SBK ha scritto: Oltretutto è la prima volta che leggo un tuo appunto in merito!(quindi non me lo hai mai detto.. o io non ti ho mai letto!
Su questo ti chiedo scusa...ho fatto confusione con un'altro nuovo del forum che ha un nick quasi simile al tuo [-o< :thumbleft:
SBK ha scritto:Quindi ti consiglio di non sprecare i tasti digitanto "usa cerca"!!! Se voglio sapere qualcosa su una vettura e tutti noi vogliamo saperlo non andiamo a cercare un argomento vecchio di un mese perché nel frattempo può esser accaduto qualunque cosa!!!! Ma sai... io sono nuovo di qui! Quindi devo imparare! :-&
Il problema è che se tutti facessero come te,chiedendo in ogni topic cose di cui già se ne parla in altri,si creerebbe solo confusione e dispersione di informazioni!
Noi quì cerchiamo di trattenere tutte le varie info in un unico topic e,se magari negli anni i prezzi saranno cambiati,vorrà dire che è l'occasione giusta per rispolverare l'argomento ed aggiornare anche i prezzi :thumbleft:
Spero che ora ti sia tutto più chiaro :salute:
O.T.
P.S. Ne approfitto per chiederti se ti và di aggiornare la tua firma con la località di provenienza e con gli eventuali dati della tua leonessa così,chi sarà più facile ricevere aiuti e consigli ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
SBK
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/05/2009, 2:21
Località: Roma e Cagliari... dipende dal periodo

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da SBK »

lupus.c
... scusami anche tu :D sono io che mi son scaldato.. ma lo preso come un rimprovero! E soprattutto ingiustificato perché non mi sentivo di aver sbagliato ;) ok... alla prossima :D
Arriva solo dove vuoi arrivare... OLTRE? beh, lì ci sono IO!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Ho dopato la gattona...

Messaggio da lupus.c »

SBK ha scritto:lupus.c
... scusami anche tu :D sono io che mi son scaldato.. ma lo preso come un rimprovero! E soprattutto ingiustificato perché non mi sentivo di aver sbagliato ;) ok... alla prossima :D
Tranquillo :salute:
Se ci fai caso,a volte le faccine che spesso usiamo,stanno a significare anche l'umore in cui una cosa viene detta!
Nel mio messaggio c'era lo smile con l'occhiolino e poi quello con il mazzo di fiori che stavano a significare che era semplicemente un consiglio dato in amicizia :thumbleft:
Diversamente,avrei usato uno di questi :thumbdown: , :mad: oppure questo [-X
Dai,ora basta con gli O.T. sennò le mazze ce le danno a tutti e due :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Tuning”