lukebs ha scritto:gli strumenti non son male, ma visto che ome mi dice sempreilmio socio a riguardo dell'autoradio, che si deve sentir bene e non vedere bene, posso solo dire che se fanno bene il loro laro gli strumenti van bene così!!!
Bhe sai com'è, anche l'occhio vuole la sua parte, e cmq credo che le due cose possono convivere perfettamente!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
vi assicuro che sono decisamente precisi che è quel che mi interessa.. e poi i gusti sono gusti... ciao!!!!!! grazie a tutti!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
lukebs ha scritto:gli strumenti non son male, ma visto che ome mi dice sempreilmio socio a riguardo dell'autoradio, che si deve sentir bene e non vedere bene, posso solo dire che se fanno bene il loro laro gli strumenti van bene così!!!
Bhe sai com'è, anche l'occhio vuole la sua parte, e cmq credo che le due cose possono convivere perfettamente!!!!!
Certo che si, ma non bisogna compromettere la funzionalità per correr dietro all'estetica!
Come per le gomme: sento dire dalla gente, bello il disegno di quelle ruote, ma se come mescola fan cagare è meglio lasciar stare...no???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Certo che si, ma non bisogna compromettere la funzionalità per correr dietro all'estetica!
Come per le gomme: sento dire dalla gente, bello il disegno di quelle ruote, ma se come mescola fan cagare è meglio lasciar stare...no???
Bhe certamente, volevo solo dire che spesso alcuni prodotti abbinano qualità ed estetica, quindi se riesci ad avere un buon prodotto che soddisfa le tue esigenze lavora bene e in più è ache bello da vedere è ancora meglio no...nel caso della strumentazione di gulf immagino siano ottimi prodotti e devo dire che stanno molto bene sulla macchina, per lo meno a me piaciono...poi sono gusti sia chiaro....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Roadrunner ha scritto:Teoz se hai un po' di pazienza potresti trovare ciò che desideri proprio su questo forum. Stò lavorando ad una strumentazione dedicata alle nostre 307, ma mi ci vuole ancora un po' di tempo.
Per il momento stai sintonizzato perchè è imminente l'apertura di un nuovo thread dedicato genericamente alla strumentazione supplementare.
Saranno graditi commenti e domande.
Road ricardati che sono sempre disponibile a far da cavia
Kennet ha scritto:Bhe certamente, volevo solo dire che spesso alcuni prodotti abbinano qualità ed estetica, quindi se riesci ad avere un buon prodotto che soddisfa le tue esigenze lavora bene e in più è ache bello da vedere è ancora meglio no...nel caso della strumentazione di gulf immagino siano ottimi prodotti e devo dire che stanno molto bene sulla macchina, per lo meno a me piaciono...poi sono gusti sia chiaro....
Condivido il pensiero di Kennet.
Gli strumenti illustrati quì sotto della Pivot sono digitali e precisissimi.
Giudicate voi come starebbero in abbinamento con la nostra strumentazione.
Audison ha scritto: fichi ...
dai, dai ... che il mio secondo vano din non aspetta altro ... spero solo che il costo dell'operazione non mi faccia desistere
Idem con patate! Lo sa bene Michele che siam qua che sbaviamo e attendiamo!
...certo che con le magagne che ho ora mettermi a trapanare ora i tubi del motore non mi ispira troppo
Audison ha scritto: fichi ...
dai, dai ... che il mio secondo vano din non aspetta altro ... spero solo che il costo dell'operazione non mi faccia desistere
Idem con patate! Lo sa bene Michele che siam qua che sbaviamo e attendiamo!
...certo che con le magagne che ho ora mettermi a trapanare ora i tubi del motore non mi ispira troppo
Retz ha scritto: se li fai così, come l'arancione, butto via subito il parrot e libero il secondo vano DIN!!
Credo sia ora di farvi vedere come possa essere la veste grafica.
A brevissimo posterò un fotoritocco.
Il fotoritocco mostra la grafica che ho pensato per la nostra leonessa. E' un primo abbozzo perciò suscettibile di modifiche.
Visto che ci sono, mostro anche un quadro strumenti con grafica leggermente rivisitata.
Attendo pareri e consigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Come direbbe il Dr. Rossi.... che spettacoooolooo!!!
Li voglio! Dove come e quando?!?
...scherzi a parte, sono bellissimi Michele!
Sarei curioso di vederli magari con la scritta oltre che il simbolo, cioè con "boost", "oil temp" ecc.. che forse dà quel tocco di tecnico in più.
Anche se cmq in versione "minimale" con solo il simbolino è più raffinato.
Complimenti!
[-EndTymE-] ha scritto:Sarei curioso di vederli magari con la scritta oltre che il simbolo, cioè con "boost", "oil temp" ecc.. che forse dà quel tocco di tecnico in più.
Eccoli con le scritte. Ho provato a mantenere il simbolo ma diventa troppo pieno e ne perde l'immediatezza di lettura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.