PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gulfstream Tarox Evolution!!!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

i miei difatti sono gli originali modificati... hanno subito dei trattamenti termici e poi sono stati lavorati....
ma te lo sei inventato tu che sono di materiale tenero?????
per la produzione di serie al momento non so nulla di certo.
La misura è quella originale di 302mmm.
Purtroppo non ho ancora aggiornato nè foto nè recensione in quanto la mia auto mi ha dato dei problemi all'impianto frenante e sono circa 2 settimane che è in officina. Praticamente l'impianto dei freni non andava + in pressione... forse ho esagerato con le frenate.... mi hanno sostituito la pompa dei freni e ora stiamo aspettando le pinze posteriori.....
I miei amici mi chiamano Gilles Villenue..... stresso troppo le auto e poi si rompono... mica è colpa mia se non le fanno come dovrebbero.... cmq..
Già che c'ero mi sono fatto cambiare in garanzia il cielo dell'interno auto visto che si è macchiato di scuro per colpa della colla che è trasudata.... è un problema comune nelle 307.....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Gulfstream ha scritto:i miei difatti sono gli originali modificati... hanno subito dei trattamenti termici e poi sono stati lavorati....
ma te lo sei inventato tu che sono di materiale tenero?????
per la produzione di serie al momento non so nulla di certo.
La misura è quella originale di 302mmm.
Purtroppo non ho ancora aggiornato nè foto nè recensione in quanto la mia auto mi ha dato dei problemi all'impianto frenante e sono circa 2 settimane che è in officina. Praticamente l'impianto dei freni non andava + in pressione... forse ho esagerato con le frenate.... mi hanno sostituito la pompa dei freni e ora stiamo aspettando le pinze posteriori.....
I miei amici mi chiamano Gilles Villenue..... stresso troppo le auto e poi si rompono... mica è colpa mia se non le fanno come dovrebbero.... cmq..
Già che c'ero mi sono fatto cambiare in garanzia il cielo dell'interno auto visto che si è macchiato di scuro per colpa della colla che è trasudata.... è un problema comune nelle 307.....
Non saranno di materiale tenero ma si ovalizzano per qualche frenata..il 206 gti mai ovalizzati,l'ibiza 130 neppure...qlc in quei dischi che non va c'è...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

Boh.. mai avuto problemi dopo 100.000 km di dischi tra la mia ex 307 2.0 16v benza e la Diesel attuale......
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Torna a “307 - Tuning”