PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Airbagit - ammortizzatori ad aria

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ascolta una cosa...ma tu la macchina spesso la posteggi lungo viale Varese ??
spesso mi è capitato di vedere una 307 CC con alettone e cerchi proprio in stile Audi A8 :!: :!: :!: lungo viale Varese :roll:

...ho visto solo ora le foto della tua auto...sì sì, sei proprio tu :D

ti faccio davvero i complimenti...si nota di brutto e i cerchi stanno davvero bene :wink:

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

si sono propio io, lavoro li vicino
grazioe per i complimenti, ma quando la vedrai con il kit completo ti sembrera di vedere un'altra macchina
ciao :lol:

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

liberissimo di sspendere i tuoi soldi... poi mi dirai...... ciao!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

zx12r ha scritto:si sono propio io, lavoro li vicino
grazioe per i complimenti, ma quando la vedrai con il kit completo ti sembrera di vedere un'altra macchina
ciao :lol:

Foto foto....
quel kit è una figata!
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

appena avro lamacchina vi sommergero di foto (febbraio)
ciao

Marco307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Marco307 »

Gulfstream ha scritto:ripeto che i soldi sono tuoi....... mi viene ancora da ridere se ripenso ad un amico con un Bmw color Rosa e Nero con iltuo kit. Fermo perchè continuavano a saltare i fusibili delle sospensioni e la macchina era troppo bassa per muoversi... Ah ah!!!.....
Che poi...... avessi una lamborghini per necessitare di una regolazione istantanea delle sospensioni........... va beh.....
ti consiglio un kit della KW o altro regolabile..... leggero, non occupa spazio inutile e funziona molto ma molto meglio... Non ti credere che con le prossime tue sospensioni ultraelettroniche sarai su due binari..... tra le tue sospensioni e il sistema Skyhook o meglio ABC della Mercedes AMG oppure quelle del Cayanne Turbo ci passa un mare.........
non ti chiedi perchè non lo usano nei Rally??? Sarebbe utile non credi?... che forse siano meglio le vecchie sospensioni a gas ultra-regolabili?!
se è solo per estetica ti posso anche capire ma per il resto rimane una profonda cagata per me......... Auguri!! Ciao!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!
Anch'io non lo metteri mai un kit così ma sarà sicuramente bello esteticamente e molto comodo per il fattore vacanze-valige ed eventuali rampe con pendenze assurde.

Torna a “307 - Tuning”