spesso mi è capitato di vedere una 307 CC con alettone e cerchi proprio in stile Audi A8

...ho visto solo ora le foto della tua auto...sì sì, sei proprio tu

ti faccio davvero i complimenti...si nota di brutto e i cerchi stanno davvero bene

zx12r ha scritto:si sono propio io, lavoro li vicino
grazioe per i complimenti, ma quando la vedrai con il kit completo ti sembrera di vedere un'altra macchina
ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!Gulfstream ha scritto:ripeto che i soldi sono tuoi....... mi viene ancora da ridere se ripenso ad un amico con un Bmw color Rosa e Nero con iltuo kit. Fermo perchè continuavano a saltare i fusibili delle sospensioni e la macchina era troppo bassa per muoversi... Ah ah!!!.....
Che poi...... avessi una lamborghini per necessitare di una regolazione istantanea delle sospensioni........... va beh.....
ti consiglio un kit della KW o altro regolabile..... leggero, non occupa spazio inutile e funziona molto ma molto meglio... Non ti credere che con le prossime tue sospensioni ultraelettroniche sarai su due binari..... tra le tue sospensioni e il sistema Skyhook o meglio ABC della Mercedes AMG oppure quelle del Cayanne Turbo ci passa un mare.........
non ti chiedi perchè non lo usano nei Rally??? Sarebbe utile non credi?... che forse siano meglio le vecchie sospensioni a gas ultra-regolabili?!
se è solo per estetica ti posso anche capire ma per il resto rimane una profonda cagata per me......... Auguri!! Ciao!!!