PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco le foto della Gattona con la calandra presa su E-Bay

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

sakurambo ha scritto:Ciao anche io ho comprato da quel rivenditore su e-bay e mi sono trovato bene!
Anzi ho comprato anche le maniglie cromate, ma non le ho montate, se qualcuno le vuole....
Hai delle foto???
Immagine

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Se vuoi le foto solo delle maniglie te le faccio e domani le metto, ma se vuoi che le appoggio solo, per vedere l'effetto sulla macchina, devi aspettare venerdi, xche è dal meccanico a montare manometri vari e vetri neri..

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

sakurambo ha scritto:Se vuoi le foto solo delle maniglie te le faccio e domani le metto, ma se vuoi che le appoggio solo, per vedere l'effetto sulla macchina, devi aspettare venerdi, xche è dal meccanico a montare manometri vari e vetri neri..
Mi basterebbe soltanto sapere se lo "sbalzo" è fastidioso o meno..........

Ho già comprato la calandra crromata dallo stesso venditore.......per carità.....è bellissima!!!!

Però.......essendo una cosa da applicare sopra il pezzo originale......è inevitabile che faccia un pò di "spessore".........

Finchè lo fà sul paraurti, poco importa.........discorso diverso se lo fà anche sulle maniglie.........non vorrei un'effetto "messo su così" insomma..........

:wink: :wink: :wink:
Immagine

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

diciamo che se le guardi da vicino un po si vede che non sono maniglie cromate ma ci sono i copri sopra, da lontano non è male, ma poi ti dico io non le ho montate quindi non so una volta bene incollate, se l'effetto sia buonon o no... fammi sapere

Torna a “307 - Tuning”