concordo tutto... cmq sono da 19... non sbaglio mai.....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
bella varietà
Ci sono diversi esemplari molto carini..
Bravo nene
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Miticaaaa! il dietro cosi pulito è stupendo. Hanno stuccato i paracolpi e riverniciato, è un lavoretto facile x un carroziere!! Quasi quasi...
L'unica cosa, è un po scomodoil portellone senza maniglia,e bisognerebbe mettere l'apertura a pulsante.. l'unica cosa che non mi entusiasma è il cofano.
vi piace la calandra che ho comprato?
Pero ho visto che quella del paraurti originale è tutto un pezzo, speriamo che non ci siano problemiper tagliare e stuccare e riattaccare il nuovo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sakurambo ha scritto:vi piace la calandra che ho comprato?
Pero ho visto che quella del paraurti originale è tutto un pezzo, speriamo che non ci siano problemiper tagliare e stuccare e riattaccare il nuovo..
Io io ho una domanda!!!!
Volevo fare il tuo stesso lavoro sul paraurti nuovo.........eliminazione Leone e mettere una bella griglia nella calandra "svuotata"..........
Ma ma ma ma.............come hai risolto il problema del gancio di apertura del cofano......x aprirlo devi proprio smanacciare lì sotto.........
Io io ho una domanda!!!!
Volevo fare il tuo stesso lavoro sul paraurti nuovo.........eliminazione Leone e mettere una bella griglia nella calandra "svuotata"..........
Ma ma ma ma.............come hai risolto il problema del gancio di apertura del cofano......x aprirlo devi proprio smanacciare lì sotto.........
Credo basti tagliare la calandra e il leone che sono attaccati al parurti, e se non sbaglio, credo che il gancio è attaccato alla plastica, ma credo.
Quella che ho preso io, lascia il leone di serie ed è una cornicetta che gira in torno, ma non ho ancora fatto niente o guardato bene xche ho la macchina dal meccanico da ormai 10 giorni per far montare vetri neri e manometri vari.. speriamo me la ridia in questi giorni, e soprattutto che il carroziere sia piu celere!!
e visto che un simpaticone mi ha strisciato la portiera con la chiave, ne approfitto per sfuttare l'assicurazione, per far stuccare il paraurti dietro come la macchina grigia in foto e con la scusa dei riflessi devono riverniciarmianche il paraurti dietro cosi ho il lavoro gratis!!Almeno speriamo!!