PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ci siamo quasi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

zx12r ha scritto:il corpo del teminale e un remus power sound, mentre i finali sono della asso e sono stati uniti al terminale tramite giunture metalliche
i finali sono della ASSO ?? spettacolo, anch'io vorrei il terminale della ASSO
mi puoi gentilmente far sapere dove l'hai acquistato (così magari conosco qualche altro bel negozio di tuning in zona Como :wink: ) ??

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Veramente spettacolare...certo che senza adesivi è proprio perfetta, ma bisogna trovare il modo per l'apertura del baule...si potrebbe pensare ad un sistema con apertura a pulsante tipo Audi TT! comodo e senza scritte sul baule!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

tutte le mie elaborazioni sono state fatte tramite il negozio tuning store, li trovi a tavernerio (ti puoi appoggiare a loro ssia per l'ordine che per l'installazione) lavorano molto bene

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Bello il posteriore così, però io non ci avrei messo un alettonazzo del genere bucando anche il baule, ma uno più sobrio in stile "Gatto-Ross" :wink:

Ma eri tu che stavi montando anche le sospensioni pneumatiche o sbaglio? Se si, come procede? E il resto della macchina è originale o...?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

zx12r ha scritto:tutte le mie elaborazioni sono state fatte tramite il negozio tuning store, li trovi a tavernerio (ti puoi appoggiare a loro ssia per l'ordine che per l'installazione) lavorano molto bene
ottimo! grazie mille...mi hai fatto conoscere un altro negozio che potrà risultare utile :D

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

lo spoiler e stato montato principalmente per avere un'indicazione della fine della macchina, e dal vero è meno imponente di quanto sembri in realta(poi mimetizza quella gobbetta che ha il baule della 307 che a me non piace per niente).
sulla macchina è installato il kit completo reiger(par. ant, minigonne, par. post ed il famigerato alettone)
per le sospensioni le sto ancora aspettando, dovrebbero arrivare a fine mese.
nel frattempo sto installando i sedili anteriori "momo speed " e sto facendo rivestire i sedili post e i pannelli porta in alcantara dello stesso colore

Torna a “307 - Tuning”