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Molle Eibach
Buono a sapersi, proverò a chiedere in giro allora per sapere bene quanto mi viene il tutto montato...




EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
io le ho prese..
io ho le molle della eilbach ma hanno abbassato la macchina di solo 2 cm.. e non sono tanto soddisfatto..
forse saranno le molle sbagliate, forse no.. bho..
forse saranno le molle sbagliate, forse no.. bho..
io ho sulla mia le eibach sportline -5 cm e sono super contento di averle comperate. gli ammo aspetto ancora per cambiarli ho ancora percorso solo 7000 km potete guardate le foto in le nostre leonesse........mi sono informato dei prezzi ammo e mi montano i bilstein a € 550,00 compreso lavoro la molle le ho pagate € 240,00 + 40,00 di lavoro
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.
- Marco307
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 188
- Iscritto il: 17/12/2004, 16:35
- Località: Giussano-Provincia di Monza-Brianza
Ragazzi avevate ragione...queste molle sono una favola!!Tutta un altra storia..Grazie ancora!!
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 3p Speed'up Grigio Alluminio, Cerchi 17', Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Fari Xenon, Presa d'aria cromata, Spoiler posteriore, Distanziali+Molle Eibach
-Pneumatici Estivi (cerchi di serie) 205/50/r17 Pirelli PZero Rosso
-Pneumatici Invernali (cerchi Mak Sting) 205/50/r17 Pirelli Sottozero
Ex possessore Peugeot 307 2.0 HDi 110 cv FAP 3p XS Grigio Sidobre
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Ex possessore Peugeot 307 2.0 HDi 110 cv FAP 3p XS Grigio Sidobre
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- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 511
- Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
- Località: bergamo (provincia)
Ma è stabile la macchina con molle -5 su ammortizzatori originali????salvotti ha scritto:io ho sulla mia le eibach sportline -5 cm e sono super contento di averle comperate. gli ammo aspetto ancora per cambiarli ho ancora percorso solo 7000 km...


Tra gomma e passaruota quanto spazio c'è?Davanti invece?

Se dovessi montare molle -5 dovrei cambiare anche gli ammortizzatori?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
Penso che con le molle da - 5cm sia un condizione abbastanza necesaria il cambio anche degli ammortizzatori...cmq devi chiedere a qualche preparatore della tua zona!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Sarebbe consigliabile se nn vuoi buttare presto gli ammo ed avere una macchina moooolto più stabile.carzone ha scritto:Domanda per esperti:
Se dovessi montare molle -5 dovrei cambiare anche gli ammortizzatori?
Certo, le molle fanno già il loro, ma l'ammo da una botta in + sulla sicurezza di guida.
Avresti 2 possibilità: ammo normale con stelo accorciato, oppure ammo a gas (in questo caso nn saprei dirti se quello con stelo normale possa essere messo)
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- Peugeottista fast&furious
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- Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
- Località: bergamo (provincia)
Le molle fanno il loro (poco...),ma con gli ammo è tutto un altro mondo!!Geppo ha scritto:Sarebbe consigliabile se nn vuoi buttare presto gli ammo ed avere una macchina moooolto più stabile.carzone ha scritto:Domanda per esperti:
Se dovessi montare molle -5 dovrei cambiare anche gli ammortizzatori?
Certo, le molle fanno già il loro, ma l'ammo da una botta in + sulla sicurezza di guida.

Comunque io monto già gli ammortizzatori bilstein con le molle -3cm!
Volevo chiedere se con le molle -5 devo cambiare tipo di ammortizzatore
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Beh, io ho fatto il lavoro completo, molle e ammocarzone ha scritto:Le molle fanno il loro (poco...),ma con gli ammo è tutto un altro mondo!!Geppo ha scritto:Sarebbe consigliabile se nn vuoi buttare presto gli ammo ed avere una macchina moooolto più stabile.carzone ha scritto:Domanda per esperti:
Se dovessi montare molle -5 dovrei cambiare anche gli ammortizzatori?
Certo, le molle fanno già il loro, ma l'ammo da una botta in + sulla sicurezza di guida.![]()
Comunque io monto già gli ammortizzatori bilstein con le molle -3cm!
Volevo chiedere se con le molle -5 devo cambiare tipo di ammortizzatore

Certo -30, ma io ero andato solo x gli ammo. Non mi trovavo proprio. Troppo secchi sulle buche e troppo morbidi in curva.
Il mio preparatore mi ha detto che è quasi un obbligo cambiare gli ammo x i -50.
Gli orginali lavorerebbero sempre in un campo ristretto e senza riposo e la molla potrebbe anche uscire dalla sua sede (ma forse è x un assetto estremo questo caso
