Per quanto riguarda la durata delle lampadine, vedremo, solo il tempo potrà dirlo.lukebs ha scritto:Ma gli Xeno non sono a scarica di gas? in caso di calo della luce bisogna solo ricaricarli tipo il clima...o mi sbaglio? per le lampade anche le Philips oltre che le Osram son abbastanza buone come durata, colorazione e prezzo!

Per quanto riguarda il tipo di lampadine, non sono ricaricabili, in quanto sono come delle comunissime lampadine, ma con tecnoligia a scarica di gas, ma pur sempre sigillate.Ma gli Xeno non sono a scarica di gas? in caso di calo della luce bisogna solo ricaricarli tipo il clima...o mi sbaglio?
Il costo delle lampadine, si aggira intorno ai 20 euro cadauna. Non è poi così spropositato, in considerazione delle prestazioni.ma visti i problemi di bruciatura di lampadine della 307, con gli xeno che può succedere? Che si spende uno sproposito ad ogni cambio o si abbassa il rischio bruciature?
Personalmente non ho notato un surriscaldamento della parabola, a differenza di quelle alogene.
Proverò queste osram cool blueio ti consiglierei le osram cool blue....