PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
....Piccolo ritocchino....Turbo...
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Ma d che anno è la tua macchina?e che cilindrata è il motore?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
PEUGEOT 307 hdi 2.0cc 110cv(originali)maggio 2003 75000km blu recife
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
--------------------------------------------------------------------------------
Foto 307xstuning II°edition
--------------------------------------------------------------------------------
XSTUNING ha scritto:Allora alzate bene le orecchie.....l'altra sera son stato polverizzato da una punto.
....fregandoneme della versione e della cilindrata.....ho voluto stuzzzzicarla un po' dopo 5min ci siamo trovati fermi ad in semaforo rosso......e ovviamente io da una parte e lui dall'altra.....
...i nervi alle stelle,.....gli sguardi da bulli,....e i cavalli scalpitanti......
VERDE......in 1a gli sono affianco......2a gli sono affianco.....3a......ma fa fan....c......o.....mi ha polverizzato.....![]()
Ebbene si ho PIANTOoooooooo.
E' giunta l'ora di finirla.....ditemi dove posso trovare un serio rimappatore in zona limitrofa vicenza che magari abbia già messo le mani su Peugeot
io ti spedisco una bella centralina aggiuntiva extreme con gestione della pressione del carburante e la gestione della pressione del turbo e come minimo arrivi a 135cv con la sola pressione del gasolio e altri 10 circa dal turbo poi ritrovi quella punto e gli dai un po di vantaggio

Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
certo che la Punto doveva essere qualcosa di grosso forte per staccarti così, almeno un Hgt da 130 cv o magari una bella GT...li non avevi scampo, la punto peso un 2/3 quintali in meno della nostra con pure 20 cv in più, che ti aspettavi????
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ehi Johnny ma da dove sei? se sei vicino potrei venirti a trovare.......
cmq fatto stà che sta punto non mi va giù......e sembrava pure originale....(apparte la marmitta)..ma sotto il cofano non so quanti cavalli c'erano.......
evidentemente era un tuningmeccanico.....
va bhè rega alla prossima....
cmq fatto stà che sta punto non mi va giù......e sembrava pure originale....(apparte la marmitta)..ma sotto il cofano non so quanti cavalli c'erano.......

307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
XSTUNING ha scritto:ehi Johnny ma da dove sei? se sei vicino potrei venirti a trovare.......
Bari
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
anche senza tuning esasperato una normalissima punto Hgt 1.8 130 cv col peso che ha poteva starti davanti tranquillamente...son piccole trapoline, agili e velocissime in accelerazione!XSTUNING ha scritto:ehi Johnny ma da dove sei? se sei vicino potrei venirti a trovare.......
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI