PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Logo peugeot

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Senza aprire un'altro topic mi unisco anch'io a quelli che non sanno se togliere le scritte o no.
Sicuramente il leone lo lascerei, è l'unica cosa bella, poi da un tocco di sportività!
..E se cavo le scritte piano piano per non rovinare la vernice e le conservo nel caso voglia rimetterle! :idea: E' una buona idea ma che scaga a metterci le mani! :oops:
Credo che farò un giro nei vecchi topic per trovare qualche foto di leonesse del mio stesso colore senza scritte..

PS: Se dovessi fare sto lavorino dovrei cavare anche i monogrammini XS sia dietro che nei fianchi che anche io ho copiato da Kranio passando quindi da una macchina piena di scritte a una completamente senza. :roll:
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Franz ha scritto: Credo che farò un giro nei vecchi topic per trovare qualche foto di leonesse del mio stesso colore senza scritte..
La mia è GRIGIO SIDOBRE..............ed è senza scritte PEUGEOT e 307Hdi

Se ho tempo tra un pò posto la foto!!!!!!

Parere personale se vuoi.............................TOGLILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (io ho tolto pure gli adesivi della concessionaria..fai tu!!!!! Sia quello sul lunotto che quello sotto la targa!!!!!)
Immagine

Mako
Peugeottista curioso

visione pulita

Messaggio da Mako »

a me le scritte non piacciono e le ho sempre tolte quando lo si poteva fare senza lasciare buchi, il metodo usato dai carrozzieri concessionarie è il phon ad alta temperatura, quello di Mako molto casereccio è il metodo phon de casa.
Non rovini la carrozzeria perchè non devi sforzare con alcun oggetto e pian piano tiri via tutto. PREMETTO che non so dove hai il bottone del portellone però se devi togliere io mi associo con quelli che dicono togli tutto.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

plutot307 ha scritto:Per me o lasci il solo leone o lasci tutto!!
quoto... con un bel lavoretto dal carrozziere si può spostare il pulsante nello zero da qualche parte nell'abitacolo ma non credo sia un'operazione economica se pur di difficoltà bassissima...

...anche a me piace il culo pulito!! :lol: :wink: (e non travisate il senso di quest'ultima frase eh?! ...vi conosco!!) :D
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

culo pulito o culo griffato??? dubbio amletico :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

lukebs ha scritto:culo pulito o culo griffato??? dubbio amletico :lol: :lol: :lol:
l'importante che sia un "bel culo" :lol: :lol: :lol: come quello della cc :D

Per belgy: ma toglieresti anche il pulsantino dello zero? per metterlo all'interno dell'abitacolo?

CCiao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eh beh, un bel culo è sempre un bel culo, non si discute :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Vi piace il culo!
Allora beccatevi questo :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Mako
Peugeottista curioso

scusate ma data la mia ignoranza ho fatto una ricerchina

Messaggio da Mako »

e dal cilindro è sbucata sta foto giusto per non confonderci e preferisco questo a quello della megane
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Johnny
Peugeottista appassionato

Re: scusate ma data la mia ignoranza ho fatto una ricerchina

Messaggio da Johnny »

Mako ha scritto:e dal cilindro è sbucata sta foto giusto per non confonderci e preferisco questo a quello della megane

è la 406 del film taxxy troppo divertente :lol: :lol: :lol:
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

x Mako
Io volevo far ridere ma te fai sul serio :lol:
La differenza è notevole :shock:
Non mi puoi far sfigurare così! :lol:
La megane non meritava un paragone così serio :x
Ciao :wink:

Johnny
Peugeottista appassionato

x me

Messaggio da Johnny »

e di questo posteriore cosa ne pensate... :lol: :lol: :lol:

sicuramente preferirete la mia foto
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

..................ma non si parlava delle scritte sul portellone qui????

:roll:
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

penso che centri poco con l'argomento di cui si stava discutendo...

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

cmq fa sempre piacere!! :wink: e sorridere :lol:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “307 - Tuning”