PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E il passaruota che effetto fa???
adesso non mi ricordo bene però ti ho visto al raduno di vicenza al foro boario... devo dire che dal vivo è molto più bella che non nella foto... però appunto non avevo fatto caso che il passaruota era più basso!comunque forse mi sono spiegato male... io voglio vedere una foto di una 307 ribassata con il passaruota molto vicino alla gomma perchè ho paura che ribassandola troppo si vede un effetto indesiderato per i miei gusti e sarebbe simile a quello della prima foto che ho inserito.
per me l'effetto di quella foto è causato dall'assetto pneumatico xhè se guardi è basso solo nella parte superiore del passaruota nn lateralmente, se tu lo stringi su tutta la circonferenza nn avrai quell'effetto....
Si era al foro boario che mi hai visto... era la prima uscita ufficiale.. Sarò pure a Rimini se passi di la....
Si era al foro boario che mi hai visto... era la prima uscita ufficiale.. Sarò pure a Rimini se passi di la....
Rimini??? My Special??? bene, allora avrò l'occasione di vederla da vicino tra due settimane...jocko ha scritto:per me l'effetto di quella foto è causato dall'assetto pneumatico xhè se guardi è basso solo nella parte superiore del passaruota nn lateralmente, se tu lo stringi su tutta la circonferenza nn avrai quell'effetto....

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Per "jocko": allora su questi disegni che ho fatto così velocemente puoi capire cosa intendo per brutto effetto. avendo i cerchi da 16" ho paura che se l'abbasso troppo si veda come nella foto1b. c'è qualcuno che mi può fare vedere una foto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per "jocko": allora su questi disegni che ho fatto così velocemente puoi capire cosa intendo per brutto effetto. avendo i cerchi da 16" ho paura che se l'abbasso troppo si veda come nella foto1b. c'è qualcuno che mi può fare vedere una foto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Audison
- Peugeottista fast&furious
se hai un po' di dimestichezza con programmi di grafica potresti fare una bella foto della tua leona vista di lato, poi ritocchi la foto spostando la ruota come se avessi l'assetto e così ti rendi conto del risultato. Io monto cerchi da 17" e assetto -3cm, e lo spazio che c'è tra ruota e passaruota è omogeneo sia sopra sia ai lati.

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- Audison
- Peugeottista fast&furious
in firma ho il collegamento al mio "book" la prima foto fa più o mena al caso tuo. Si vede poco anche perchè ho la ruota un po' girata, ma intanto ... appena posso ti faccio una foto ingrandita.

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

-
- Peugeottista curioso
per "audison": veramente bella la tua 307 station... però hai i 17" è ovvio che viene così bene solo con le molle! io sono sicuro che se metto le molle non mi cambia quasi niente a livello estetico. però hai ragione viene fuori bene!
PER MASSIMONOS(ho scritto in grande perchè si vedesse): gradirei vedere una foto grazie... scusatemi se insisto tanto ma finche non vedo una 307 identica alla mia non sono contento! anche perchè su internet sono tutte over 17"!...
PER MASSIMONOS(ho scritto in grande perchè si vedesse): gradirei vedere una foto grazie... scusatemi se insisto tanto ma finche non vedo una 307 identica alla mia non sono contento! anche perchè su internet sono tutte over 17"!...
-
- Peugeottista curioso