però non è che perdi un granchè: la versione a 4 fori sembra una malformazione su quel cerchio a 5 razze

Biolc:
Il mio gommista (che a questo punto non so se rimarrà il mio gommista

per i 18 però non c'è niente da fare con quel metodo..
PS:

penso che il ritardo per i cerchi sia un problema proprio della GMP....da quel che si sente in giro, non navigano in buone acque, e così come per la Toora e l'Alessio che sono sulla via del fallimento....dopo la MilleMiglia, altre casa di vecchia data, altre stanno risentendo dell'arrivo sul mercato di nuove case produttrici di cerchi in legaRetz ha scritto:[-( ..è dal 10 marzo 2007 che aspetto per 4 cerchi! la cosa inizia a diventare irritante!!![]()
in più ora vedo anche un'altra bmw in zona che monta i miei stessi cerchi..mi consola solo il fatto che gli ha presi in finitura Black Diamond e meno male che io gli ho presi Shadow perchè dopo un po' il nero interno mi son accorto che stufa.. :laughing6: :thebirdman:
certo che.. se non si danno una mossa [-(
Beh, io li ho visti stamattina di sfuggita ad un semaforo su una Leon ultima serie... Neri all'interno se non ho visto male... BELLISSIMI!!! Dal vivo mi son proprio piaciuti tanto!!!Retz ha scritto:[-( ..è dal 10 marzo 2007 che aspetto per 4 cerchi! la cosa inizia a diventare irritante!!![]()
in più ora vedo anche un'altra bmw in zona che monta i miei stessi cerchi..mi consola solo il fatto che gli ha presi in finitura Black Diamond e meno male che io gli ho presi Shadow perchè dopo un po' il nero interno mi son accorto che stufa.. :laughing6: :thebirdman:
certo che.. se non si danno una mossa [-(
Pare di sì... sul sito vecchio della Pirelli c'erano moduli e spiegazioni per omologare misure di poco superiori a quelle del libretto... ora sono spariti però... non sono neanche più indicate le "misure opzionali possibili"...Jack Nicklaus ha scritto:Che rottura Retz, mi spiace! Ma scusa una cosa ... quella cosa della Pirelli avresti potuto omologare le 205/50R17? senza sovrapprezzi? (ovviamente prendendo le pirelli)
-________________________________________-""""""" che scassatura!Biolc ha scritto: Pare di sì... sul sito vecchio della Pirelli c'erano moduli e spiegazioni per omologare misure di poco superiori a quelle del libretto... ora sono spariti però... non sono neanche più indicate le "misure opzionali possibili"...