PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit estetico Abbes modificato + anteriore artigianale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit estetico Abbes modificato + anteriore artigianale

Messaggio da P.J.^ »

Retz ha scritto:
PS: il conto del carrozziere se te lo dico poi mi svieni :pale: voglio dimenticarlo pure io và.. c'è da vergognarsi a spendere tutti quei soldi sapendo che in giro ho coetanei che fanno fatica a raccimolare i soldi per un panino :silent: :oooops: :(
Mettila in questi termini....... almeno fai girare l'economia. ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Retz non devi assolutamente vergognarti, ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare, soprattutto se se li è guadagnati onestamente senza prevaricare o arrecare danno ad alcuno.
pensa anche ai tuoi coetanei che gli euro li buttano, insieme alla salute, per comprare le porcherie per sballare o peggio per vandalismi o violenze...... :mad:

comunque l'ho chiesto per chi avesse l'intenzione di copiarti
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

jupeugeot ha scritto:Retz non devi assolutamente vergognarti, ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare, soprattutto se se li è guadagnati onestamente senza prevaricare o arrecare danno ad alcuno.
pensa anche ai tuoi coetanei che gli euro li buttano, insieme alla salute, per comprare le porcherie per sballare o peggio per vandalismi o violenze...... :mad:

comunque l'ho chiesto per chi avesse l'intenzione di copiarti
Non solo, ma pensa anche a chi non ha voglia di lavorare e pretende i soldi dai genitori pensionati. :mad: :mad:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

luca0108
Peugeottista veterano

Messaggio da luca0108 »

un applauso a chi guadagna soldi lavorando onestamente e li spende come gli pare e piace!!! (soprattutto per modificare a piacimento la propria leonessa) :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops:

hemm.. posso dire che il paraurti anteriore è venuto veramente "quasi elastico" :mrgreen:
uscendo da un parcheggio sotterraneo ho toccato sotto #-o

fatta niente.. \:D/ :-w)

ciaooooooo :applause:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi unisco al coro di complimenti per l'ottimo lavoro eseguito sulla tua Leona, davvero ora molto bella (non che prima non lo fosse) e modificata con gusto e in maniera discreta :D ;-)

se piace a te e non sei pentito (a parte i costi sostenuti :o :shock: ) va benissimo così, però sul portellone qualcosa ce lo metterei lo stesso (così è troppo nudo) e per il resto direi che tutto è ben integrato e proporzionato :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:D grazie \:D/ :D

il leone è sempre pronto per essere riattaccato ma per un po' mi godo l'aria artigianale che mi dà così "nuda" :razz:
se poi mi abituo lo lascio così, se invece vedo che mi stanco e manca qualcosa lo riattacco in 2 secondi :thumbleft:

ciaooo.. :love:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:scratch: le foto non sono il massimo.. mi sono accorto che non si vede neanche l'adesivo del club che invece in realtà è bianchissimo..
diciamo che devo rifarle con meno fretta e in condizioni di luce migliore :oops:

o magari un video così vedete meglio le curve del culotto tondo :mrgreen:

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Retz ha scritto:Per curiosità, ma quanto costa la tua griglia? :mrgreen: è indubbiamente bella e semplice come piace a me :love:
io l'ho pagata 18 € al norauto (è un grosso centro che vende di tutto per l'auto) un'ora e mezza di lavoro (perchè non sapevo smontare il paraurti davanti) e sta una meraviglia secondo me....sulla tua poi ;-)

Ciao
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:D
Ultimamente sto tenendo sott'occhio tutte le griglie che vedo :)
prima o poi va a finire che me la prendo pure io :thumbleft:

mi piacerebbe trovarla nera ed a maglie esagonali piccoline, in modo che non si vedano i componenti installati sotto .. trovarla come la griglietta che c'è sotto il leone nella calandra non sarebbe affatto male 8)

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Retz ha scritto::D
Ultimamente sto tenendo sott'occhio tutte le griglie che vedo :)
prima o poi va a finire che me la prendo pure io :thumbleft:

mi piacerebbe trovarla nera ed a maglie esagonali piccoline, in modo che non si vedano i componenti installati sotto .. trovarla come la griglietta che c'è sotto il leone nella calandra non sarebbe affatto male 8)
Guarda la foto è nera a maglie piccole come la vuoi tu...se non la trovi dalle tue parti provo a spedirtela :D

Immagine

Immagine

Immagine
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) 8)

ed infatti è "moolto bellissima" questa qua! :D
l'ho vista in vendita da Bep's a VR ed ero davvero tentato.. :mrgreen:

che dimensioni hanno le tue maglie? perchè vista sullo scaffale sembravano giganti ma poi sulla leona fanno un altro effetto moolto più bello... :D

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Te le misuro ma sicuramente meno di 1 cm....credo 5 mm.

Dimensione totale della griglia invece 120 * 20 o forse 100 in lungherzza e tagli solo gli spigoli per farlo aderire bene...

Poi quella installata da [-EndTymE-] è a maglie più grosse e credo che non abbia più i ganci in plastica originali...io li ho lasciati in caso di passaggio alla griglia in plastica montata di serie...non si sa mai!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Quella della Simoni Racing a maglie "extra strette" (XS) fà 5mm di diagonale maggiore e 2,3mm di diagonale minore.. :)

http://shop.simoniracing.com/prod3.php? ... in_id=699#

se mi dici che è quella lì che monti tu me la schiaccio pure io :D

Oppure hai preso la "stretta" (S) che fa 9mm x 5mm ...

grazie mille!
hey senza fretta è! tanto il giro in negozio lo faccio più avanti :roll: guarda pure la prima volta che hai tempo e ti ricordi.. :razz:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ci sono anche quelle con i rombi più grossi ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Tuning”