Retz ha scritto:
PS: il conto del carrozziere se te lo dico poi mi svieni voglio dimenticarlo pure io và.. c'è da vergognarsi a spendere tutti quei soldi sapendo che in giro ho coetanei che fanno fatica a raccimolare i soldi per un panino
Mettila in questi termini....... almeno fai girare l'economia.
Retz non devi assolutamente vergognarti, ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare, soprattutto se se li è guadagnati onestamente senza prevaricare o arrecare danno ad alcuno.
pensa anche ai tuoi coetanei che gli euro li buttano, insieme alla salute, per comprare le porcherie per sballare o peggio per vandalismi o violenze......
comunque l'ho chiesto per chi avesse l'intenzione di copiarti
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
jupeugeot ha scritto:Retz non devi assolutamente vergognarti, ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare, soprattutto se se li è guadagnati onestamente senza prevaricare o arrecare danno ad alcuno.
pensa anche ai tuoi coetanei che gli euro li buttano, insieme alla salute, per comprare le porcherie per sballare o peggio per vandalismi o violenze......
comunque l'ho chiesto per chi avesse l'intenzione di copiarti
Non solo, ma pensa anche a chi non ha voglia di lavorare e pretende i soldi dai genitori pensionati.
un applauso a chi guadagna soldi lavorando onestamente e li spende come gli pare e piace!!! (soprattutto per modificare a piacimento la propria leonessa)
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo... Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
mi unisco al coro di complimenti per l'ottimo lavoro eseguito sulla tua Leona, davvero ora molto bella (non che prima non lo fosse) e modificata con gusto e in maniera discreta
se piace a te e non sei pentito (a parte i costi sostenuti ) va benissimo così, però sul portellone qualcosa ce lo metterei lo stesso (così è troppo nudo) e per il resto direi che tutto è ben integrato e proporzionato
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
il leone è sempre pronto per essere riattaccato ma per un po' mi godo l'aria artigianale che mi dà così "nuda"
se poi mi abituo lo lascio così, se invece vedo che mi stanco e manca qualcosa lo riattacco in 2 secondi
le foto non sono il massimo.. mi sono accorto che non si vede neanche l'adesivo del club che invece in realtà è bianchissimo..
diciamo che devo rifarle con meno fretta e in condizioni di luce migliore
o magari un video così vedete meglio le curve del culotto tondo
Retz ha scritto:Per curiosità, ma quanto costa la tua griglia? è indubbiamente bella e semplice come piace a me
io l'ho pagata 18 € al norauto (è un grosso centro che vende di tutto per l'auto) un'ora e mezza di lavoro (perchè non sapevo smontare il paraurti davanti) e sta una meraviglia secondo me....sulla tua poi
Ciao
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Ultimamente sto tenendo sott'occhio tutte le griglie che vedo
prima o poi va a finire che me la prendo pure io
mi piacerebbe trovarla nera ed a maglie esagonali piccoline, in modo che non si vedano i componenti installati sotto .. trovarla come la griglietta che c'è sotto il leone nella calandra non sarebbe affatto male
Retz ha scritto:
Ultimamente sto tenendo sott'occhio tutte le griglie che vedo
prima o poi va a finire che me la prendo pure io
mi piacerebbe trovarla nera ed a maglie esagonali piccoline, in modo che non si vedano i componenti installati sotto .. trovarla come la griglietta che c'è sotto il leone nella calandra non sarebbe affatto male
Guarda la foto è nera a maglie piccole come la vuoi tu...se non la trovi dalle tue parti provo a spedirtela
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Te le misuro ma sicuramente meno di 1 cm....credo 5 mm.
Dimensione totale della griglia invece 120 * 20 o forse 100 in lungherzza e tagli solo gli spigoli per farlo aderire bene...
Poi quella installata da [-EndTymE-] è a maglie più grosse e credo che non abbia più i ganci in plastica originali...io li ho lasciati in caso di passaggio alla griglia in plastica montata di serie...non si sa mai!