PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina aggiuntiva senza modifiche!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

..e di questa che si dice?

159euro!!!

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 93248&rd=1

ci son praticamente tutti i modelli Peugeot... :roll:

succulenta la faccenda 8) ..e al massimo si rivende :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Retz ha scritto:..e di questa che si dice?

159euro!!!

La centralina magari si rivende, il motore pero`e`da buttare...non mi sembra un gran bell`affare :D ...a parte gli scherzi metteresti una scatola nera di cui non conosci nulla libera di mandare informazioni magari senza senso alla centralina :?: ...su EBay al massimo ci compro un vivavoce :lol:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: bè non è che le altre centraline siano tanto più trasparenti... comunque è vero, c'hai ragione.. :wink:

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Retz ha scritto::lol: bè non è che le altre centraline siano tanto più trasparenti... comunque è vero, c'hai ragione.. :wink:
E`che ci tengo troppo alla mia 307 e non metterei mai su qualcosa di cui non mi potessi fidare completamente...in giro e`pieno di apprendisti stregoni a caccia di creduloni :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

el_feri

Messaggio da el_feri »

Retz ha scritto:..e di questa che si dice?

159euro!!!

mmmmm..mm..

cosa dici retz?
proviamo?
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

307wrc

Messaggio da 307wrc »

raga non fate c....ate :shock:
La centralina o meglio il modulo aggiuntivo lo dobbiamo richiedere alla di.pa. sport costa un pò di più di quello su e-bay ma siamo sicuri che funziona e che non danneggia la beneamata 307 ...io il prox mese dovrei ordinarla ho già parlato con Riccardo Marazzi della dipa!
E poi é in arrivo un filtro CDA bmc e uno scarico ancora da decidere il modello e il marchio :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink: a dire il vero io non mi fido ne dell'una ne dell'altra :lol:
più che "non mi fido" direi "ho troppa paura di rovinare qualcosa" :?

comunque se fate l'acquisto comune alla dipa fatemi sapere che non si sà mai abbia qualche dindo in più da spendere quel mese e... :wink:

Attila
Peugeottista novello

Messaggio da Attila »

ho visto che le centraline digitali DIPA possono essere commutate fra 3 programmi da telecomando. SO che la centralina della 307 ha anche bisogno di alcune ore per "digerire" nuove mappature.

cosa ne pensate dell'idea di poter commutare le mappe ? può essere rischoso ed è meglio tenere taratura fissa ?

per info: http://www.dipasport.com/Wireless.htm
307 2.0 Hdi FAP 110 CV Grigio Sidobre 2003
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE

n° tessera 145

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: sarebbe bello ma sulle cetnraline per le 307 compaiono solo le "Type 1S", che non prevedono questo modulo... :(

o sbaglio?

sarebbe veramente comodo poter variare ad esempio fra "mappa buona a risparmio carburante"... "mappa normale" e "mappa cattiva da corse" :lol:

[sarebbe un punto di forza veramente notevole in più che una centralina aggiuntiva avrebbe rispetto la classica rimappatura 8) diciamo che questo gingillo allevierebbe il fatto di sapere di non aver ottenuto il massimo come con una mappatura fatta a dovere... :wink: ]

però nun sò se si può...

el_feri

Messaggio da el_feri »

307wrc ha scritto:raga non fate c....ate :shock:
La centralina o meglio il modulo aggiuntivo lo dobbiamo richiedere alla di.pa. sport costa un pò di più di quello su e-bay ma siamo sicuri che funziona e che non danneggia la beneamata 307 ...io il prox mese dovrei ordinarla ho già parlato con Riccardo Marazzi della dipa!
E poi é in arrivo un filtro CDA bmc e uno scarico ancora da decidere il modello e il marchio :wink:
ma Riccardo ci fa uno stralcio di sconto?

newpablite
Peugeottista curioso

Messaggio da newpablite »

saranno anche 450 euro ma io mi fido della digitaltuning, loro fanno la rimappatura non il modulo aggiuntivo.
307 1.6 HDI 16v 90cv

Attila
Peugeottista novello

Messaggio da Attila »

caro Retzolino adeso ti metto in testa idee malsane.

visitando la sezione centraline http://www.dipasport.com/centra.htm troverai la scheda della centralina tipo 1S, sia analogica che digitale, (commutabile via telecomando) che DIPA indica idonea a tutte le 307 nella sezione prodotti ...

:twisted: :twisted: :twisted:
307 2.0 Hdi FAP 110 CV Grigio Sidobre 2003
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE

n° tessera 145

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) bè allora se si fà un acquisto comune direi di puntare su una cosa così 8) 8)

dehehihiho...

e quanto dici che verrebbe in totale riuscendo a fare un po' di utenti? :?:
cioè se il prezzo sale io per forza di cose son costretto a tirarmi fuori :oops:

el_feri

Messaggio da el_feri »

se non sbaglio avevamo fissato il budjet a 200 sacchi?

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

el_feri ha scritto:se non sbaglio avevamo fissato il budjet a 200 sacchi?
qulli della dipa hanno detto che viene 400 euro per quella digitale per la mia..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “307 - Tuning”