e come qualità dellop scarico che mi dici?perchè guardando in giro è uno dei pochi che mi piace!lukebs ha scritto:sicuramente con uno scarico doppio tondo da 76 mm non hai l'obbligo assoluto di dover tagliare e sagomare il paraurti, avresti sicuramente più problemi con uno scarico tondo da 100/120 mmFox is Back!!! ha scritto:raga, ho avuto modo di vedere quello della Asso ed è veramnet bello!!
mi hanno assicurato che non c'è da sagomare il paraurti:io dubito!![]()
cosa mi dite?le uscite sono doppio tondo da 76mm!!!![]()
secondo voi com'è nell'insime come scarico?chi lo monta mi può dire le sue impressioni??![]()
grasie mille anticipatamente!......però se vuoi un consiglio un piccolo ritaglio del paraurti fallo, e vedrai che ne guadagni sia in sicurezza ( non tocchi lo scarico su rampe e altro, e mi pare che con quella del tuo garage hai già problemi ) sia in estetica complessiva
![]()
![]()
![]()
Tanto come costo non è eccessivo, in quanto se lo fai fare ad u buon carrozziere non ti deve poi dopo riverniciare nulla, ma solo rifinire per bene il taglio e sei apposto...![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Risultato finale:nene982 ha scritto:Io ho risolto così.................
PREMESSA DOVEROSA..............ame nn interessa particolarmente nessun discorso di miglioramento performance..........nessun discorso motore.........no centrale.........collettori..........triccheballacche varie ed eventuali..........a me interessa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un discorso estetico............ho deciso di fare un bello scarico che si integra perfettamente con il para montato circa 6 mesi fa............
QUINDI:
4 TERMINALI OVALI EURO 50
1 TUBO IN ACCIAIO e manodopera per il tutto 0!! (lo fà il babbo in ditta.....)
Ponte per le misure e il montaggio............ 1 BIRRA (conosco il carrozziere)
..............e risolto il problema!!!!!

Venduto circa una settimana fa uno scarico ASSO 2x76 per una 307 berlina é molto bello e suona bene
il prezzo é ottimo e il cliente soddisfatto ...
Prezzo listino € 315,00 a voi del club € 270 + spese di spedizz. se il 307 di cui sopra fosse stato HDI come il mio e avessi sentito come suona sul diesel lo avrei preso subito anche per la mia ma purtroppo era un benzina
.....
P.S. ricordatevi che ho un negozio di tuning quindi .... chiedete chiedete chiedete .... gli sconti non mancheranno
Non sono uno sponsor del club Ma ... LA MIA PASSIONE SUPERA OGNI OSTACOLO

Prezzo listino € 315,00 a voi del club € 270 + spese di spedizz. se il 307 di cui sopra fosse stato HDI come il mio e avessi sentito come suona sul diesel lo avrei preso subito anche per la mia ma purtroppo era un benzina
P.S. ricordatevi che ho un negozio di tuning quindi .... chiedete chiedete chiedete .... gli sconti non mancheranno
Non sono uno sponsor del club Ma ... LA MIA PASSIONE SUPERA OGNI OSTACOLO
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.